Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infamous 2: rivelata l'intro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infamous 2: rivelata l'intro!

SPOOOOOOILEEEER

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io me la godrò con tanto di 5.1 a palla e sprofondato nel divano XD

Comment

l'8 giugno è dietro l'angolo!XD
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Sinceramente preferisco non vederla. Meglio godersela appena compri il gioco. Farà sicuramente un effetto diverso. Questa scelta di pubblicare l'introduzione del gioco PRIMA che esce non mi è mai piaciuta. Stesso discorso per le splendide intro di assassin's creed. Se me le fai vedere 1 anno prima mi rovini tutta la sorpresa XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Sinceramente preferisco non vederla. Meglio godersela appena compri il gioco. Farà sicuramente un effetto diverso. Questa scelta di pubblicare l'introduzione del gioco PRIMA che esce non mi è mai piaciuta. Stesso discorso per le splendide intro di assassin's creed. Se me le fai vedere 1 anno prima mi rovini tutta la sorpresa XD
          La penso come te! ho sempre preferito la politica di Microsoft che tiene tutto nascosto fino all'ultimo... l'effetto sorpresa è importantissimo nella nostra passione! Di Infamous 2 è da mesi che fanno vedere un filmato dietro l'altro... di certo non vorrei trovarmi nei panni di chi li ha visti tutti...

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
            La penso come te! ho sempre preferito la politica di Microsoft che tiene tutto nascosto fino all'ultimo... l'effetto sorpresa è importantissimo nella nostra passione! Di Infamous 2 è da mesi che fanno vedere un filmato dietro l'altro... di certo non vorrei trovarmi nei panni di chi li ha visti tutti...
            e certo, gli hanno messo una pistola alla tempia per farglieli vedere... libero arbitrio, non vedo dove sia il problema

Comment

Nessun problema... si tratta di politiche aziendali diverse. Io da videogicatore preferisco sapere il meno possibile quando inizio un gioco e Microsoft da questo punto di vista "mi aiuta"... dopotutto è sempre difficile resistere alla tentazione di vedere un nuovo video o leggere nuovi dettagli di un gioco che si attende con ansia...

Comment

Nessun problema... si tratta di politiche aziendali diverse. Io da videogicatore preferisco sapere il meno possibile quando inizio un gioco e Microsoft da questo punto di vista "mi aiuta"... dopotutto è sempre difficile resistere alla tentazione di vedere un nuovo video o leggere nuovi dettagli di un gioco che si attende con ansia...
                ti hanno mostrato l'intro, se hai giocato il primo sai praticamente già tutto....e la sinossi la si conosce se si legge un qualsiasi comunicato stampa di annuncio. quindi non hanno spoilerato un granchè, per il resto sono usciti filmati di gameplay, magari io e te infamous lo abbiamo giocato e già sappiamo se ci piace o no ma è anche giusto che altri si facciano un'idea. poi seguendo il tuo raginamento mi posso andare a vedere tutta la storia su youtube 2 giorni dopo l'uscita del gioco se non so resistere alla tentazione, qualunque sia la "politica". non vedo di cosa ci si debba lamentare, sempre e comunque

Comment

Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggio
                  ti hanno mostrato l'intro, se hai giocato il primo sai praticamente già tutto....e la sinossi la si conosce se si legge un qualsiasi comunicato stampa di annuncio. quindi non hanno spoilerato un granchè, per il resto sono usciti filmati di gameplay, magari io e te infamous lo abbiamo giocato e già sappiamo se ci piace o no ma è anche giusto che altri si facciano un'idea. poi seguendo il tuo raginamento mi posso andare a vedere tutta la storia su youtube 2 giorni dopo l'uscita del gioco se non so resistere alla tentazione, qualunque sia la "politica". non vedo di cosa ci si debba lamentare, sempre e comunque
                  Magari c'è gente che non ha giocato l'uno e preferisce giocarlo invece di averne un resoconto attraverso un filmatino di pochi minuti... la mia non è una lamentela è solo il mio punto di vista, non ho certo la presunzione di spacciarlo per "verità assoluta"... che poi alla fine tu l'hai visto o no sto filmato? XD

Comment

Magari c'è gente che non ha giocato l'uno e preferisce giocarlo invece di averne un resoconto attraverso un filmatino di pochi minuti... la mia non è una lamentela è solo il mio punto di vista, non ho certo la presunzione di spacciarlo per "verità assoluta"... che poi alla fine tu l'hai visto o no sto filmato? XD
                    no, lo vedrò sul mio televisore l'8 giugno...possono mettere in rete tutto quello che vogliono ho la facoltà mentale di decidere se vederlo o no. per questo non capisco il "lamentarsi", chi vuole giocare infamous 1 senza spoiler è liberissimo di farlo e non vederli questi filmati (senza dimenticare che il titolo è uscito 2 anni fa e con la rete è abbastanza difficile evitare gli spoiler se hai una volontà cosi debole). io stesso ho titoli usciti tempo fa da recuperare e tra news e filmati sui suguiti è pieno di spoiler, lo so e non le leggo/vedo

Comment

ripongo tutte le mie speranze in questo titolo dovrà tenermi inpegnato fino al periodo pre natalizio , anche se essendoci di mezzo le vacanze non penso sarà un compito molto arduo.
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

disegni sempre allo stato dell'arte
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma se ho i salvataggi del primo, servono a qualcosa nel 2?
                          sigpic

Comment

attendo anchio il gioco completo, voglio la sorpresa
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                              ma se ho i salvataggi del primo, servono a qualcosa nel 2?
                              per quanto detto fin'ora no ma non sia mai che cambino idea e diano qualche bonus a chi ha finito l'uno, anche se non penso proprio
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

Comment

Working...
                              X