Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi segni di vita dal PSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    per me nn fa differenza tanto il mio giogliellino è in riparazione.....in tanto mi godo il mio xbox live

    Comment


    • #32
      In breve tempo il PSN dovrebbe ritornare attivo anche da noi, quasi non ci credo.

      Comment


      • #33
        evvai ritornati online!

        Comment


        • #34
          ritornati online anche noi italiani
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            ritornati online anche noi italiani
            Le Marche mi sa che è l'ultima regione perchè qui da ancora in manutenzione..

            Comment


            • #36
              ragazzi io non voglio appesantirmi ma sta diventando una sentenza questo problema on line,poco fa sono riuscito ad entrare on line ma poco dopo mi ha scritto che il sistema era nuovamente in manutenzione,poi ora addirittura sto leggendo che in altre parti d italia sta riprendendo il funzionamento,cosa dirvi,qui a cagliari siamo ancora bloccati,fermi con le 4 frecce.speriamo che gia da stanotte si possa rigiocare online,vi saluto..iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii

              Comment


              • #37
                Tornato di nuovo il psn.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • #38
                  che bello è come averla ricomprata di nuovo sono emozionato! eheheh
                  dal sega mega drive in poi.......

                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

                  Comment


                  • #39
                    sono quasi le 5 del mattino e ancora non si entra online............bisogna avere pazienza ragazzi...........

                    Comment


                    • #40
                      tutto apposto. ieri sera ho pure giocato online! vai sony

                      Comment


                      • #41
                        Che bello vedere tutte le persone che dicevano roba tipo "che vi frega dell'online ecc." esultare.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Che bello vedere tutte le persone che dicevano roba tipo "che vi frega dell'online ecc." esultare.
                           no guarda, dovremmo essere depressi secondo te ??? ma pensa te... nel caso in cui non lo sapessi, l'online di sony da diritto a varie cose oltre naturalmente al gioco online. è chiaro che il ripristino di un servizio tanto importante viene sentito con grande gioia.

                          Comment


                          • #43
                            Eh, ciao
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              ROTFL, qui splende il sole. Vabbè dai, puoi stare a casa e goderti LA Noire. Ah, vero, non è ancora uscito (che stronzo che sono )
                              ma veramente. vergognati. vabbè dai scappo che mi aspettano per fare una partita online..
                              Dewyz81

                              Comment

                              Working...
                              X