Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il parziale restore del PSN, il comunicato ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Non ho fretta, ma vorrei semplicemente sapere se manterranno almeno in parte ciò che avevano detto a riguardo.
    credo che mantengano la parola data se no in parecchi gli farebbero
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      credo che mantengano la parola data se no in parecchi gli farebbero
      Non l'hanno fatto ora quindi
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Non tutti, ma intanto gli action, gli fps ed i tps hanno visto ridurre notevolmente la loro longevità. I puzzle game in generale non è che siano lunghissimi, per fortuna resistono gli RPG/JRPG, qualche sportivo e giochi come LBP e Heavy Rain (parlando di longevità offline). Che poi bisogna anche far fronte alla realtà: ad oggi gli sparatutto, di qualunque tipo essi siano, affollano il mercato risultando, soprattutto per console, il genere più diffuso. E durano tutti poco, DLC esclusi. Andazzo che nel corso degli anni è in continuo aumento. Fatto sta che tra il dire "non ha tutti i torti" e intendere "ha completamente ragione" ce ne passa.
        a ok allora la pensiamo uguale. quello però è un bel fail xD
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
          a ok allora la pensiamo uguale. quello però è un bel fail xD
          No ma infatti lbp è soltanto infinito.
          Io voglio di più.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            No ma infatti lbp è soltanto infinito. Io voglio di più.
            ti assicuro che LBP offline è tutt'altro che infinito. poi certyo con i livelli online puoi benissimo campare solo con quel gioco ma li si parlava di longevità offline
            ecco fatto xD

Comment

a me ancora niente mail qualcuno è ancora nella mia situazione ??
              mastro_lindo

Comment

ti assicuro che LBP offline è tutt'altro che infinito. poi certyo con i livelli online puoi benissimo campare solo con quel gioco ma li si parlava di longevità offline
                So benissimo che online è infinito, ma io ribadisco che lo ritengo ugualmente di ottima longevità (soprattutto se rapportato alla media di altri giochi) anche offline. Libero di pensarla diversamente ma, altro che fail, so benissimo cosa scrivo.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  a me ancora niente mail qualcuno è ancora nella mia situazione ??
                  io

Comment

Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggio
                    io
                    almeno non sono solo
                    mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      So benissimo che online è infinito, ma io ribadisco che lo ritengo ugualmente di ottima longevità (soprattutto se rapportato alla media di altri giochi) anche offline. Libero di pensarla diversamente ma, altro che fail, so benissimo cosa scrivo.
                      vorresti dire che LBP offline ha una longevità che si attesta sugli standard dei vecchi platform (perchè è di giochi vecchi che parliamo ) io non penso proprio , per quanto mi sia divertito offline per quel che è durato senza online lo finisci in niente
                      ecco fatto xD

Comment

Ho detto rapportato alla media di altri giochi. Poi la longevità la fa anche la rigiocabilità, che in LBP non manca, se vuoi prendere tutto in un livello. Però, come già detto prima, se per te resta corto in ogni caso, fa niente. L'importante è che si sia capito il concetto espresso nell'altro post.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

hahahaha ok che va la moda del multy ma tu l'hai sparata troppo grossa poi certo se sei un abituè di FPS alla COD è un altro discorso. che tristezza
                          Ahahaha, tu allora non hai capito il mio concetto Sei ancor più ridicolo tu.

Anzi te lo spiego pure: Forse non ci sono più i singleplayer di una volta, dove erano lunghi, e ti prendevano...

Forse perchè una volta la storia la curavano meglio... Ora, se ti va bene, trovi quei 4-5 giochi con un singleplayer con le palle.

Un tempo erano giochi che ti prendevano seriamente.
                          Last edited by Gughetto.; 16 May 2011, 21:03.
                          sigpic
                          My second PSN ID: The_PaiiroX
                          "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

Comment

Però non iniziate ad insultarvi ora...
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                            X