Originariamente Scritto da mr. utente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il parziale restore del PSN, il comunicato ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocredo che mantengano la parola data se no in parecchi gli farebberoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNon tutti, ma intanto gli action, gli fps ed i tps hanno visto ridurre notevolmente la loro longevità. I puzzle game in generale non è che siano lunghissimi, per fortuna resistono gli RPG/JRPG, qualche sportivo e giochi come LBP e Heavy Rain (parlando di longevità offline). Che poi bisogna anche far fronte alla realtà: ad oggi gli sparatutto, di qualunque tipo essi siano, affollano il mercato risultando, soprattutto per console, il genere più diffuso. E durano tutti poco, DLC esclusi. Andazzo che nel corso degli anni è in continuo aumento. Fatto sta che tra il dire "non ha tutti i torti" e intendere "ha completamente ragione" ce ne passa.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioa ok allora la pensiamo uguale. quello però è un bel fail xD
Io voglio di più.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNo ma infatti lbp è soltanto infinito. Io voglio di più.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
a me ancora niente mail qualcuno è ancora nella mia situazione ??
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioti assicuro che LBP offline è tutt'altro che infinito. poi certyo con i livelli online puoi benissimo campare solo con quel gioco ma li si parlava di longevità offline
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me ancora niente mail qualcuno è ancora nella mia situazione ??
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSo benissimo che online è infinito, ma io ribadisco che lo ritengo ugualmente di ottima longevità (soprattutto se rapportato alla media di altri giochi) anche offline. Libero di pensarla diversamente ma, altro che fail, so benissimo cosa scrivo.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Ho detto rapportato alla media di altri giochi. Poi la longevità la fa anche la rigiocabilità, che in LBP non manca, se vuoi prendere tutto in un livello. Però, come già detto prima, se per te resta corto in ogni caso, fa niente. L'importante è che si sia capito il concetto espresso nell'altro post.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiohahahaha ok che va la moda del multy ma tu l'hai sparata troppo grossa poi certo se sei un abituè di FPS alla COD è un altro discorso. che tristezza
Anzi te lo spiego pure: Forse non ci sono più i singleplayer di una volta, dove erano lunghi, e ti prendevano...
Forse perchè una volta la storia la curavano meglio... Ora, se ti va bene, trovi quei 4-5 giochi con un singleplayer con le palle.
Un tempo erano giochi che ti prendevano seriamente.Last edited by Gughetto.; 16 May 2011, 21:03.sigpic
My second PSN ID: The_PaiiroX
"I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"
Comment
-
Comment
Comment