Non ho visto il video e non voglio vederlo,mi sto tenendo alla larga da tutti i siti che mostrano spezzoni di gameplay di questo capolavoro proprio perchè voglio che sia una sorpresa appena ci gioco Avrei solo una domanda:è presente lo schema free-roaming che ormai caratterizza i giochi rockstar?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A Noir: i primi 20 minuti dalla versione Xbox 360
Collapse
X
-
ma sono l'unico a cui questo gioco non dice proprio nulla? solo a me sembra quantomeno noioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioma sono l'unico a cui questo gioco non dice proprio nulla? solo a me sembra quantomeno noioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSono l' unico che non riesce a vedere il video perchè è diventato privato?
Comment
-
e' incredibile. ho fatto in tempo a vederlo, ma come su youtube, la rockstar censura tutto. ne esce uno e poi lo censura...uno dietro l'altro e poi censurati. che ridere questa lotta di oggi...li sto "seguendo" su youtube dal pomeriggio. non so se mi fanno piu' ridere loro o chi li mette in rete per farlo vedere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioNon ho visto il video e non voglio vederlo,mi sto tenendo alla larga da tutti i siti che mostrano spezzoni di gameplay di questo capolavoro proprio perchè voglio che sia una sorpresa appena ci gioco Avrei solo una domanda:è presente lo schema free-roaming che ormai caratterizza i giochi rockstar?
Comment
-
Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza MessaggioNo, dopo 20 minuti per decidere se vederlo e rovinarmi la sorpresa l'ho pigiato ed era privato -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioNon ho visto il video e non voglio vederlo,mi sto tenendo alla larga da tutti i siti che mostrano spezzoni di gameplay di questo capolavoro proprio perchè voglio che sia una sorpresa appena ci gioco Avrei solo una domanda:è presente lo schema free-roaming che ormai caratterizza i giochi rockstar?
Comment
-
Sono veramente felice che la versione 360 sia identica a quella ps3 , ottimoOriginariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggioio mi sono visto i video su youtube prima che li censuravano. il tipo ha fatto vedere la mappa della citta' schiacciando il solito tasto start ed e' uscita una mappa della madonna. gta4 gli fa una pippa come mappa. e' enorme![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioQuesto fa capire che se si fanno le cose con voglia i prodotti escono Uguali per entrambe le console. E potrebbe anche far iniziare a sviluppare i multi su ps3 per poi passarli su xbox, visto che la conversione sembra perfetta...[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiomolto bene, sono contento quando fanno i giochi identici per entrambe le console
Comment
Comment