Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A Noir: i primi 20 minuti dalla versione Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho visto il video e non voglio vederlo,mi sto tenendo alla larga da tutti i siti che mostrano spezzoni di gameplay di questo capolavoro proprio perchè voglio che sia una sorpresa appena ci gioco Avrei solo una domanda:è presente lo schema free-roaming che ormai caratterizza i giochi rockstar?

Comment

ma sono l'unico a cui questo gioco non dice proprio nulla? solo a me sembra quantomeno noioso?

Comment

Sono l' unico che non riesce a vedere il video perchè è diventato privato?

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
          ma sono l'unico a cui questo gioco non dice proprio nulla? solo a me sembra quantomeno noioso?
          No, oltretutto mi pare che anche la grafica sia di una piattezza incredibile a parte i volti .

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Sono l' unico che non riesce a vedere il video perchè è diventato privato?
            No, dopo 20 minuti per decidere se vederlo e rovinarmi la sorpresa l'ho pigiato ed era privato -.-

Comment

e' incredibile. ho fatto in tempo a vederlo, ma come su youtube, la rockstar censura tutto. ne esce uno e poi lo censura...uno dietro l'altro e poi censurati. che ridere questa lotta di oggi...li sto "seguendo" su youtube dal pomeriggio. non so se mi fanno piu' ridere loro o chi li mette in rete per farlo vedere...

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                Non ho visto il video e non voglio vederlo,mi sto tenendo alla larga da tutti i siti che mostrano spezzoni di gameplay di questo capolavoro proprio perchè voglio che sia una sorpresa appena ci gioco Avrei solo una domanda:è presente lo schema free-roaming che ormai caratterizza i giochi rockstar?
                così sembrerebbe ma spero sia limitato all'andare dal luogo dove si trova un sospetto,alla scena del delitto,alla centrale e non girovagare in giro senza meta alla gta.

Comment

Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza Messaggio
                  No, dopo 20 minuti per decidere se vederlo e rovinarmi la sorpresa l'ho pigiato ed era privato -.-
                  Questo mi rincuora^^

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                    io mi sono visto i video su youtube prima che li censuravano. il tipo ha fatto vedere la mappa della citta' schiacciando il solito tasto start ed e' uscita una mappa della madonna. gta4 gli fa una pippa come mappa. e' enorme!

Comment

Sono veramente felice che la versione 360 sia identica a quella ps3 , ottimo
                      Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                      io mi sono visto i video su youtube prima che li censuravano. il tipo ha fatto vedere la mappa della citta' schiacciando il solito tasto start ed e' uscita una mappa della madonna. gta4 gli fa una pippa come mappa. e' enorme!
                      Anche questa è un bellissima notizia )
                      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Questo fa capire che se si fanno le cose con voglia i prodotti escono Uguali per entrambe le console. E potrebbe anche far iniziare a sviluppare i multi su ps3 per poi passarli su xbox, visto che la conversione sembra perfetta...

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                          Questo fa capire che se si fanno le cose con voglia i prodotti escono Uguali per entrambe le console. E potrebbe anche far iniziare a sviluppare i multi su ps3 per poi passarli su xbox, visto che la conversione sembra perfetta...
                           Per me hai ragione così sono contenti entrambi i possessori  di console
                          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

ma gli scatti dipendono dal video? lo spero davvero. in ogni caso intendo aspettare una recensione della versione x360 prima di prenderlo... 

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                              molto bene, sono contento quando fanno i giochi identici per entrambe le console
                              speriamo lo siano davvero, sennò che delusione. 

Comment

contenuto privato, impossibile eseguire il filmato.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X