Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le prime immagini di Modern Warfare 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le prime immagini di Modern Warfare 3

Prende forma il terzo Modern Warfare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma non si capisce bene se  la grafica è migliorata rispetto MW2 mi sà che i dubbi verrano scolti all' E3 !
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Il motore è sempre lo stesso, quindi non penso ci saranno grandi miglioramenti

Comment

Spero solo che le ultime immagini non si riferiscano alle mappe multiplayer che sennò non mi piacciono per niente

Comment

la grafica delle armi è accettabile, quella degli sfondi proprio no!

Comment

misà che il motore grafico è ancora quello del primo mw XP

Comment

Ah lo scar-h, vecchio amico...

Comment

chi se ne frega della grafica.. ci vogliono altre novità sostanziali. ho giocato tutti i cod tranne il terzo e a parte la storia non cambiava proprio niente. dei cod ho sempre apprezzato l'impegno nel doppiaggio in italiano. cosa da non sottovalutare considerando che altri titoli come ad esempio gta non si degna di fare nonostante guadagni milioni su milioni. del multiplayer non mi interessa niente.. ma mi auguro che diano un po' più di libertà d'azione nella modalità singolo.

Comment

Se dovessi esprimere un desiderio su MW, direi di darci la corsa illimitata almeno in singolo.. E' inconcepibile che un soldato non riesca a correre per più di 10 metri. Tutto il resto, non è perfetto, ma mi va bene così. Certo bisogna migliorare di gioco in gioco, ma per quanto mi è piaciuto MW2, non credo ci sarà bisogno di cambiamenti sostanziali per farmi apprezzare anche il prossimo. Per carità, graficona, campagna profonda con coop, multy senza cambi di host ecc sono i sogni,  ma saranno duri da realizzare.

Comment

Questa non è la vera grafica che ci sarà nel gioco, questo è solo un preview delle varie armi e veicoli che ci saranno in MW3. Di sicuro non possiamo aspettarci un gioco con grafica eccezionale essendo prodotto regolarmente in 2 anni; non potrà mai avere cambiamenti esagerati perciò staremo a vedere, spero solo che non sia come quello vecchio perché siamo nel 2011 e visto il prezzo del gioco dovremmo chiedere molto di più rispetto quello che ci presenta solitamente activision.

Comment

Niente da togliere il fiato sinceramente.

Comunque alcuni particolari delle tute, si stanno avvicinando alle armature dei COG.

La fine è vicina.

Elusys

Comment

Ma dai... ancora il Model? Ma ci prendono per il culo?

sigpic

Comment

Ctrl + V ftw
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo360 Visualizza Messaggio
                            Questa non è la vera grafica che ci sarà nel gioco, questo è solo un preview delle varie armi e veicoli che ci saranno in MW3. Di sicuro non possiamo aspettarci un gioco con grafica eccezionale essendo prodotto regolarmente in 2 anni; non potrà mai avere cambiamenti esagerati perciò staremo a vedere, spero solo che non sia come quello vecchio perché siamo nel 2011 e visto il prezzo del gioco dovremmo chiedere molto di più rispetto quello che ci presenta solitamente activision.
                            Senza creare tensioni, voglio far notare che fino a quando non usciranno le console di nuova generazione (non penso sia per ora), i call of duty usciranno con il motore grafico del 4.

E questo sia per dei limiti tecnici delle console, e sia perchè il tempo tra un call of e un'altro è troppo poco.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ci sono altri fps che tecnicamente stuprano l'engine di cod sulle console, non è quello il problema, e qua siamo ancora in fase preview, era solo meglio che non mostrassero niente

Comment

Working...
                              X