Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le prime immagini di Modern Warfare 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io penso che Crysis 2 ha spremuto fino all'ultimo centesimo le potenzialità delle console. Di più non si può andare.

EDIT: L'ho anche premesso che non volevo creare console war.
    Last edited by Smallman_647; 16 May 2011, 20:40.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Senza creare tensioni, voglio far notare che fino a quando non usciranno le console di nuova generazione (non penso sia per ora), i call of duty usciranno con il motore grafico del 4. E questo sia per dei limiti tecnici delle console, e sia perchè il tempo tra un call of e un'altro è troppo poco.
      Bè non è poi tanto poco.. 2 anni.. Per un fps non mi sembrano pochi.

Comment

molto bene, belle armi e mw ritornato   aspetto altre news :P
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

mi congratulo ogni giorno di più con li sviluppatori di cod che riescono nell'impresa di rimescolare la minestra ogni anno e presentarla come gioco dell'anno... e vendono pure più di tutti...
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

Ragazzi non so voii, ma per me la G-36 e M4 dual scop sono bellissime! ... GODO! :-D

Comment

...comunque le armi si vedono da Dio! mamma mia! spero il gioco faccia passi in avanti però!

Comment

Io chiederei al massimo una campagna single player che duri più di 5 ore e la possibilità di comandare la squadra . Finora li ho giocati tutti ( mai comprati , sempre prestati  XD tutti hanno COD ) e sono stufo di prendere ordi da un bot rincretinito !

Comment

Working...
                X