Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War Portable Collection per PS3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ghost of Sparta non l'ho ancora giocato e di Chains of Olympus non ricordo praticamente niente. Una collection del genere la prenderei volentieri.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ri quoto, sono nati per una console con delle specifiche particolari ( vedi il possibile porting rivolto al pad mi viene i brividi ) se lo studiano per quella console, e giusto che sia sua esclusiva....che poi molta gente si è comprata la psp per certe esclusive che, a distanza di anni non sembrano essere più tali...qui tra porting, collector e altro, ci stanno facendo ricomprare una intera generazione di videogames che molti di noi hanno sullo scaffale...svegliatevi, non aggiungono niente di nuovo....altro che titoli in hd....sono truffe belle e buone!
      Secondo me fanno bene. Il mercato lo vuole, vendono queste collection e vengono anche ringraziati. Io farei la stessa cosa.

      Comment


      • #18
        2 tra i migliori giochi psp, da ora anche su ps3.  gia ci sono pochi titoli degni, se poi questi li fanno anche su ps3 siamo aposto..
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          ri quoto, sono nati per una console con delle specifiche particolari ( vedi il possibile porting rivolto al pad mi viene i brividi ) se lo studiano per quella console, e giusto che sia sua esclusiva....che poi molta gente si è comprata la psp per certe esclusive che, a distanza di anni non sembrano essere più tali...qui tra porting, collector e altro, ci stanno facendo ricomprare una intera generazione di videogames che molti di noi hanno sullo scaffale...svegliatevi, non aggiungono niente di nuovo....altro che titoli in hd....sono truffe belle e buone!
          se permetti per me che non ho la PSP non è una truffa ma un affare da prendere di corsa!!!! speriamo esca sul serio!!!

          Comment

          Working...
          X