Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software UK
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioa me sembra che in UK l'ultimo gioco uscito indipendentemente dalla sua qualità vada automaticamente primo XD
Pensa che nella classifica dei film tra i primi posti c'è Fast & Furious 5 e non Il Ritorno del Re.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 16 May 2011, 13:32.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè la stessa impressione che ho io, ma il gioco deve prevedere la soggettiva e armi da fuoco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh non è detto. Un esempio è proprio Zumba Fitness, oppure i titoli nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe sia normale non viene in mente, eh? Pensa che nella classifica dei film tra i primi posti c'è Fast & Furious 5 e non Il Ritorno del Re.
Comment
-
poi il paragone con i film non mi sembra molto azzeccato... non ho mai detto che mi fa strano non vedere per esempio Halo 3 in questa classifica piuttosto che Brink, mi fa strano non vedere giochi più recenti ( +o- usciti nello stesso periodo di Brink) che sono migliori ma non sono primi...spero di essere stato chiaro XD scusate il doppio post...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiovuoi dire che non ti sei accorto che wii sports è un fps tipo CoD? allora Pachter deve spiegarmi perché ha venduto tanto
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopoi il paragone con i film non mi sembra molto azzeccato... non ho mai detto che mi fa strano non vedere per esempio Halo 3 in questa classifica piuttosto che Brink, mi fa strano non vedere giochi più recenti ( +o- usciti nello stesso periodo di Brink) che sono migliori ma non sono primi...spero di essere stato chiaro XD scusate il doppio post...
Comment
Comment