Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Software UK

Brink e LEGO scalzano Zumba

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a me sembra che in UK l'ultimo gioco uscito indipendentemente dalla sua qualità vada automaticamente primo XD

Comment

è la stessa impressione che ho io, ma il gioco deve prevedere la soggettiva e armi da fuoco...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        a me sembra che in UK l'ultimo gioco uscito indipendentemente dalla sua qualità vada automaticamente primo XD
        Che sia normale non viene in mente, eh?
        Pensa che nella classifica dei film tra i primi posti c'è Fast & Furious 5 e non Il Ritorno del Re.
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 16 May 2011, 13:32.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

ma questi giochi della lego hanno sempre questo successo..? due in classifica..

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            è la stessa impressione che ho io, ma il gioco deve prevedere la soggettiva e armi da fuoco...
            Beh non è detto. Un esempio è proprio Zumba Fitness, oppure i titoli nintendo.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Beh non è detto. Un esempio è proprio Zumba Fitness, oppure i titoli nintendo.
              vuoi dire che non ti sei accorto che wii sports è un fps tipo CoD? allora Pachter deve spiegarmi perché ha venduto tanto

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Che sia normale non viene in mente, eh? Pensa che nella classifica dei film tra i primi posti c'è Fast & Furious 5 e non Il Ritorno del Re.
                ho pensato cosi più che altro perchè anche  giochi di dubbia qualità, vedi Dog Days e Crackdown 2, hanno avuto questo trattamento, poi anche Brink dalla recensione che ho letto non mi sembra il massimo...

Comment

E mica tutti devono comprare i megacapolavoripietremiliari?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

poi il paragone con i film non mi sembra molto azzeccato... non ho mai detto che mi fa strano non vedere per esempio Halo 3 in questa classifica piuttosto che Brink, mi fa strano non vedere giochi più recenti ( +o- usciti nello stesso periodo di Brink) che sono migliori ma non sono primi...spero di essere stato chiaro XD scusate il doppio post...

Comment

Sono contento che Mortal Kombat stia vendendo bene.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        vuoi dire che non ti sei accorto che wii sports è un fps tipo CoD? allora Pachter deve spiegarmi perché ha venduto tanto
                        lool Cmq c'è anche da dire che la stragrande maggioranza dei titoli che escono prevedono pistole e sangue! XD

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        poi il paragone con i film non mi sembra molto azzeccato... non ho mai detto che mi fa strano non vedere per esempio Halo 3 in questa classifica piuttosto che Brink, mi fa strano non vedere giochi più recenti ( +o- usciti nello stesso periodo di Brink) che sono migliori ma non sono primi...spero di essere stato chiaro XD scusate il doppio post...
                        Perché Brink ha avuto più marketing di altri. Alla fine quello conta, il gioco può anche uscire di cacca, ma se c'è tanta pubblicità dietro il gioco venderà a priori. Al contrario se il gioco vale, ma non ha avuto la giusta pubblicità, questo fallirà. Mi viene in mente Singularity, il gioco valeva, Activision l'ha trattato di merda, e hanno chiuso lo studio...

Comment

Working...
                        X