io i giochi anche se non sono un granchè li prendo lo stesso visto che la ps3 l'ho comprata da un mese e mezzo e 2 giochi in più mi farebberò comodo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tornare online col PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioEurogamer dice che i giochi sono: LittleBigPlanet, inFamous, WipeOut HD/Fury, Ratchet & Clank: Quest For Booty and Dead Nation.sigpic
My second PSN ID: The_PaiiroX
"I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioEurogamer dice che i giochi sono: LittleBigPlanet, inFamous, WipeOut HD/Fury, Ratchet & Clank: Quest For Booty and Dead Nation.
Comment
-
spero diano infamous visto che lo devo già prendere , se poi danno anche mod nation racer gli faccio la statua
ma teoricamente danno 2 giochi, ma se ho più account li posso prendere tutti?
cmq ancora niente mail, però son riuscito ad entrare col account americano
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquesti invece sarebbero deludenti per me
http://blog.eu.playstation.com/2011/...-scee-users-2/
@ Sack: Nemmeno a me...su uno dei miei 3 account niente mail. T_T
Comment
-
siii godoo, infamous , che culo che non l ho preso l'altro giorno ora devo scegliere fra dead nation e rachet
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosiii godoo, infamous , che culo che non l ho preso l'altro giorno ora devo scegliere fra dead nation e rachet
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMi spiace Fundo ma sono quelli ufficiali...
http://blog.eu.playstation.com/2011/...-scee-users-2/
@ Sack: Nemmeno a me...su uno dei miei 3 account niente mail. T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE se uno avesse già questi 5 titoli?
Comment
-
Deludentissimi. Tra l'altro ho già LBP, ho già finito InFamous e mal sopporto Ratchet & Clank.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDeludentissimi. Tra l'altro ho già LBP, ho già finito InFamous e mal sopporto Ratchet & Clank.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment