Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tornare online col PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io i giochi anche se non sono un granchè li prendo lo stesso visto che la ps3 l'ho comprata da un mese e mezzo e 2 giochi in più mi farebberò comodo

Comment

Eurogamer dice che i giochi sono: LittleBigPlanet, inFamous, WipeOut HD/Fury, Ratchet & Clank: Quest For Booty and Dead Nation.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Eurogamer dice che i giochi sono: LittleBigPlanet, inFamous, WipeOut HD/Fury, Ratchet & Clank: Quest For Booty and Dead Nation.
        inFamous mi farebbe comodo, visto che ancora non l'ho giocato. Almeno vedo come inizia la storia. Per il resto, ciofeca (apparte LittleBigPlanet) Ma ormai è uscito il 2.
        sigpic
        My second PSN ID: The_PaiiroX
        "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

Comment

a me hanno bloccato la casella di posta... non posso sbloccarla perchè mi hanno mandato il codice alla casella di posta che usava mio padre 10 anni fa. spero di non cadere nel secondo caso e che non ci siano altri imprevisti... non si sa mai...
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Infamous l'ho già giocato.
            Hanno messo Dead Nation, come previsto, e sarà mio.
            Il secondo sono indeciso tra LBP e Wipeout.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              questi invece sarebbero deludenti per me
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

spero diano infamous visto che lo devo già prendere , se poi danno anche mod nation racer gli faccio la statua
                ma teoricamente danno 2 giochi, ma se ho più account li posso prendere tutti?

cmq ancora niente mail, però son riuscito ad entrare col account americano
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  questi invece sarebbero deludenti per me
                  Mi spiace Fundo ma sono quelli ufficiali...
                  http://blog.eu.playstation.com/2011/...-scee-users-2/

@ Sack: Nemmeno a me...su uno dei miei 3 account niente mail. T_T

Comment

siii godoo, infamous , che culo che non l ho preso l'altro giorno ora devo scegliere fra dead nation e rachet
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      siii godoo, infamous , che culo che non l ho preso l'altro giorno ora devo scegliere fra dead nation e rachet
                      Pure io sono molto contento per infamous visto che era nella mia lista della spesa per il futuro. Certo è che avrebbero sicuramente dovuto permettere agli utenti di attingere a una lista di giochi più ampia, perchè con soli 5 giochi a disposizione il rischio che è che molti possano rimanere delusi, sia per gusti personali sia per il fatto che possano già averli giocati.
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Mi spiace Fundo ma sono quelli ufficiali...
                        http://blog.eu.playstation.com/2011/...-scee-users-2/

@ Sack: Nemmeno a me...su uno dei miei 3 account niente mail. T_T
                        sigh, m'è andata male
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E se uno avesse già questi 5 titoli?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            E se uno avesse già questi 5 titoli?
                            Sono titoli di genere molto diverso e dovrebbero coprire la maggior parte dell'utenza.

Comment

Deludentissimi. Tra l'altro ho già LBP, ho già finito InFamous e mal sopporto Ratchet & Clank.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Deludentissimi. Tra l'altro ho già LBP, ho già finito InFamous e mal sopporto Ratchet & Clank.
                                hai sempre wipeout hd+fury e dead nation invece per psp i giochi sono modnation racers,killzone liberation  little big planet (ancora ) e pursuit force 
                                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X