Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tornare online col PSN
Collapse
X
-
io l'account l'ho creato sempre sulla mia ps3 eppure mi fa fare il procedimento dell'email, però ho anche un altro account e quello me l'ha fatto reimpostare direttamente dalla ps3, comunque rimane il problema che l'email non arriva e in più ora quando vado ad accedere con l'account che si deve reimpostare la password mi esce scritto errore server o na cosa del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggioio l'account l'ho creato sempre sulla mia ps3 eppure mi fa fare il procedimento dell'email, però ho anche un altro account e quello me l'ha fatto reimpostare direttamente dalla ps3, comunque rimane il problema che l'email non arriva e in più ora quando vado ad accedere con l'account che si deve reimpostare la password mi esce scritto errore server o na cosa del genere.
Comment
-
eppure a me il rpimo passo non l'ha dato,il secondo passo me l'ha dato, ieri notte mi ha detto che verrà inviata un email al mio indirizzo, che è corretto e tutto, e da ieri sto aspettando l'email che tarda ad arrivare, che devo fare??????????
Comment
-
avendo due account principali sul psn, uno con cui giocare e l'altro con cui comprare (quest'ultimo con una mail inesistente) credo proprio che modificherò l'indirizzo mail del secondo utilizzandone una esistente...! non si sa mai.. in ogni caso sono stato fortunato, mi hanno semplicemente chiesto la PW in entrambi i casievviva la FAT del 2008!!!
Comment
-
per il welcome back immagino bisogni aspettare che tutto il sistema si sia ripristinato quindi anche lo store.. ad ogni modo io adesso non uso più la play con la quale ho creato l'account eppure inaspettatamente mi ha fatto cambiare la password direttamente senza bisogno di e.mail etc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioBene il servizio sta tornando.. ma i giochi gratis promessi? si sa niente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioBene il servizio sta tornando.. ma i giochi gratis promessi? si sa niente?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiodevi mandare una mail a questo indirizzo: nonaspetttonemmenochesiatuttoapposto@chechiedogiai giochigratis.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioBene il servizio sta tornando.. ma i giochi gratis promessi? si sa niente?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment