Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tornare online col PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Insomma, a parte il plus gratis, il resto è abbastanza deludente....

Comment

a me è andato tutto come se l'avessi creato sulla play che ho adesso, bho

Comment

Dead natione e Wipeout HD+Fury per me, gli altri li ho tutti 

Comment

Io appartengo alla categoria di quelli che hanno avuto problemi per reimpostare la password in particolare quando creai l'account psn misi erroneamente una mail a cui non posso accedere e che tra l'altro e' gia' esistente .. detto questo (ieri) ho contattato l'assistenza sony all'199.. e mi hanno aperto una richiesta commerciale per cercare di sostuituire quella mail a cui non posso accedere con una mia mail corretta im modo tale da recuperare tutto lo storico di quell'account (lista amici, trofei ecc.) e inoltre rientrare nella lista di utenti che devono ricevere da sony un rimborso e/o bonus per appunto il disagio che e' stato creato in seguito all'attacco hacker.. tempistica di lavorazione circa 10 giorni..speriamo bene.. ed e' chiaro che ieri mi son creato un nuovo account per giocare comq subito on-line.. NO PAIN NO GAIN !

Comment

Originariamente Scritto da rubinho79 Visualizza Messaggio
            Io appartengo alla categoria di quelli che hanno avuto problemi per reimpostare la password in particolare quando creai l'account psn misi erroneamente una mail a cui non posso accedere e che tra l'altro e' gia' esistente .. detto questo (ieri) ho contattato l'assistenza sony all'199.. e mi hanno aperto una richiesta commerciale per cercare di sostuituire quella mail a cui non posso accedere con una mia mail corretta im modo tale da recuperare tutto lo storico di quell'account (lista amici, trofei ecc.) e*inoltre rientrare nella lista di utenti che devono ricevere da sony un rimborso e/o bonus per appunto il disagio che e' stato creato in seguito all'attacco hacker.. tempistica di lavorazione circa 10 giorni..speriamo bene.. ed e' chiaro che ieri mi son creato un nuovo account per giocare comq subito on-line.. NO PAIN NO GAIN !
            Io temevo di finire come te invece sono riuscito a cambiarla dalla play.

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
              hai sempre wipeout hd+fury e dead nation invece per psp i giochi sono modnation racers,killzone liberation *little big planet (ancora ) e pursuit force*
              Non infierire.
              sigpic

Spoiler:

Comment

io ho cambiato la password dopo 3 ore che me l hanno mandata e non mi hanno fatto storie, almeno per ora...

Comment

Working...
                X