Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma per favore, da quando in qua la SCEE parla per l'America ??? Poi parliamoci chiaro, se un hacker vuole fare un furto d'identità piglia Facebook e Google ed usa quelli, che ci mette la metà del tempo che a forzare un sito qualunque. Poi vorrei sapere che hanno fatto le altre aziende in caso di disservizi simili.
Come avrete letto nella lettera di Sir Howard Stringer, che abbiamo pubblicato poco fa, negli Stati Uniti stiamo offrendo a tutti gli utenti PSN un anno di accesso gratuito ad un programma di protezione dell’identità. Posso assicurarvi che nei territori SCEE, stiamo lavorando duramente per offrirvi qualcosa di molto simile. Come capita spesso qui, visto che la nostra regione comprende così tante nazioni, si tratta di un obiettivo difficile da conseguire, ma siamo prossimi a raggiungerlo.
Questo messaggio è datato 6 Maggio. Da allora in Europa non se ne è più parlato.
Se vuoi ti dico che noi stiamo lavorando per fare in modo di rendervi estremamente ricchi "prossimamente".
Se vale ringraziami ed adorami per i prossimi anni.
Poi vorrei sapere che hanno fatto le altre aziende in caso di disservizi simili.
non hanno fatto niente perchè questo evento è unico XD si può dire che anche il live ha avuto un down di 4 giorni ma è moooooooolto diverso dallo scandalo psn gate! ribadisco il concetto, mi sembra che molti si accontentino di poco per il danno che è stato fatto...che poi pensi sia facile violare FB???penso che ci siano dei sistemi di difesa e impostazione dei dati mooooolto differente da quelli adoperati dalla cara e insicura sony....
Ma per farti scegliere i giochi ti danno loro un avviso quando andarli a scegliere oppure una volta aperto lo store bisogna andarsi a scegliere due dei 5 titoli?
come per quando ci sono le offerte natalizie o primaverili ci sarà la finestra appena entri con l'insegna welcome back che ti riporta a quei titoli penso..
raga io non ho nessuno dei 5 giochi quindi ho pensato di prendere infamous ma come secondo gioco non so quale prendere voi che mi consigliate?
io ti consiglio LBP naturalmente se ti piacciono i platform
comunque anche secondo me me l offerta è un po "scarna" anche perche io ho gia LBP, Infamous , R&C e i giochi di guida non mi piacciono percio l unico che mi interessa un poco ( ma proprio poco) è Dead Nation
io ti consiglio LBP naturalmente se ti piacciono i platform comunque anche secondo me me l offerta è un po "scarna" anche perche io ho gia LBP, Infamous , R&C e i giochi di guida non mi piacciono percio l unico che mi interessa un poco ( ma proprio poco) è Dead Nation
ok infatti io stavo pensando di prendere o little big planet o dead nation
Come avrete letto nella lettera di Sir Howard Stringer, che abbiamo pubblicato poco fa, negli Stati Uniti stiamo offrendo a tutti gli utenti PSN un anno di accesso gratuito ad un programma di protezione dell'identità. Posso assicurarvi che nei territori SCEE, stiamo lavorando duramente per offrirvi qualcosa di molto simile. Come capita spesso qui, visto che la nostra regione comprende così tante nazioni, si tratta di un obiettivo difficile da conseguire, ma siamo prossimi a raggiungerlo. Questo messaggio è datato 6 Maggio. Da allora in Europa non se ne è più parlato. Se vuoi ti dico che noi stiamo lavorando per fare in modo di rendervi estremamente ricchi "prossimamente". Se vale ringraziami ed adorami per i prossimi anni.
Questo va bene? È di oggi. Comunque ribadisco che se il problema è il pericolo di furto d'identità, allora c'è poco di cui preoccuparsi. Per quello bastano Google e Facebook, che, sebbene "bucarlo" sia superfluo per raccogliere notizie, è notoriamentefallacedal punto di vistadella sicurezza. Poi se si vuole dare addosso a Sony per sport è un altro discorso, ma l'unico danneggiamento vero, cioè legale, per ora l'hanno subito solo gli utenti di psn plus.
ancora niente ora sto usando l'account americano che non so come mi è partito in pratica a me mi diceva la cosa della mail come su quello italiano, poi ho fatto provare a mio cugino sulla sua ps3 e gliela ha fatta cambiare subito senza email O__O
Comment