Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Bentornato di Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Questo va bene? È di oggi. Comunque ribadisco che se il problema è il pericolo di furto d'identità, allora c'è poco di cui preoccuparsi. Per quello bastano Google e Facebook, che, sebbene "bucarlo" sia superfluo per raccogliere notizie, è notoriamente fallace dal punto di vista della sicurezza. Poi se si vuole dare addosso a Sony per sport è un altro discorso, ma l'unico danneggiamento vero, cioè legale, per ora l'hanno subito solo gli utenti di psn plus.
    Il fatto che lo facciano altri, non vuol dire che non vi siano stati danni. Cioè la resposabilità è di tutti. Qui si parla di Sony perché è un forum di videogiochi, ma non penso che chi ha dato addosso (secondo me giustamente) a Sony non faccia lo stesso verso Facebook, Google o Apple... La tua difesa di Sony (e già fa ridere che un utente difenda chi l'ha danneggiato) si basa sul fatto che l'hanno fatto anche altri, ma non mi sembra una gran difesa...
    Ripeto, Sony non è la prima e non sarà l'ultima, ma non è per questo che bisogna piegarsi a 90 e calarsi le braghe, né con Sony né con nessun altro.

Comment

Per me questa storia è una seccatura, ma non vedo motivi sufficienti per farla diventare un dramma. Hanno sbagliato, hanno cercato di rimediare, bon, finiamola lì. Mi pare che siano stati onesti alla fine: non si sono nascosti dietro ad un dito ed hanno detto quel che era successo, quando hanno avuto elementi sufficienti per dirlo con chiarezza, che poi sarebbe la procedura standard da seguire.

Comment

ragazzi ciao sono nuovo!! volevo chiedere quando sarà possibile scaricare i contenuti disponibili da psn, mi riferisco ai giochi gratis ecc!!

Comment

Macchè, ci hanno messo anche poco, Sony è stata impeccabile.
          Grazie di questi regali pasquali posticipati!
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Macchè, ci hanno messo anche poco, Sony è stata impeccabile.
            Grazie di questi regali pasquali posticipati!
            Pensa! Sono passati 3 giorni e ancora niente mail. Davvero impeccabili.
            Bentornato e benservito.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Pensa! Sono passati 3 giorni e ancora niente mail. Davvero impeccabili. Bentornato e benservito.
              io anche sto aspettando l'email è penso che quel account domani fà una brutta fine..... mi sa che passo all'altro account che avevo e che sono riuscito a reimpostare la password perchè me l'ha fatta reimpostare dalla ps3 quindi mi tocca rifare quei 2 giochi che ho daccapo....

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Pensa! Sono passati 3 giorni e ancora niente mail. Davvero impeccabili.
                Bentornato e benservito.
                Blasfemo, non osare criticare Sony!
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggio
                  io anche sto aspettando l'email è penso che quel account domani fà una brutta fine..... mi sa che passo all'altro account che avevo e che sono riuscito a reimpostare la password perchè me l'ha fatta reimpostare dalla ps3 quindi mi tocca rifare quei 2 giochi che ho daccapo....
                  Il problema è che a me quell'account serve. E' quello che uso per giocare con il clan, mi serve quel nome. E non ho la minima intezione ricominciare tutto da capo, chi ha visto a che livello sono su BC2 sa perchè cazzo.

Comment

che bello, li ho già tutti -_-"
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• per ps3 devo prendere wipeout e dead nation perche gli altri li ho gia, per psp vada per lbp e modnation visto che gli altri li ho gia
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• LittleBigPlanet l'ho già giocato, Infamous ce l'ha un mio amico e posso farmelo prestare quando voglio, Dead Nation non mi ispira essendo uno sparatutto con visuale isometrica...
                        Direi che alla fine la scelta ricadrà su Ratchet e Clank e Wipeout.

Comment

• Dovrei prendere infamous, che volevo comprare in questi giorni, e LBP. Per psp penso killzone e modnation racers. Tuttavia se fossi stato in loro per PSP avrei messo anche GT

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                            Dovrei prendere infamous, che volevo comprare in questi giorni, e LBP. Per psp penso killzone e modnation racers. Tuttavia se fossi stato in loro per PSP avrei messo anche GT
                            Già GT necessità di 10 giga di installazione, se l'avessero reso scaricabile non oso immaginare quanto sia grande e quanto tempo ci avrebbe messo per scaricarlo

E poi è un gioco recente, non sarebbe stato da loro metterlo gratis

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Il problema è che a me quell'account serve. E' quello che uso per giocare con il clan, mi serve quel nome. E non ho la minima intezione ricominciare tutto da capo, chi ha visto a che livello sono su BC2 sa perchè cazzo.
                              come minimo dovresti giocare un paio di mesi senza mai fermarti, prima di tornare ai livelli attuali
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Già GT necessità di 10 giga di installazione, se l'avessero reso scaricabile non oso immaginare quanto sia grande e quanto tempo ci avrebbe messo per scaricarlo

E poi è un gioco recente, non sarebbe stato da loro metterlo gratis
                                Anche questo è vero Comunque di GT intendevo la versione PSP, non so se anche quella necessiti di tutti quei giga per essere installata

Comment

Working...
                                X