Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Più di 10 nuovi titoli per Microsoft?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCioè 8 giochi Kinect, 1 remake di Halo e Forza World? Sempre più convinto che si prospetta un E3 di merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCioè 8 giochi Kinect, 1 remake di Halo e Forza World? Sempre più convinto che si prospetta un E3 di merda.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioPrima vediamo e poi giudichiamo... L'equazione Kinect=gioco casual prima o poi deve essere smentita... magari l'E3 è la volta buona per mettere in mostra il lato hardcore di kinect... XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma chi ilkinect non può comprarlo per problemi di spazio? ma non solo quelli. che fa? io non mi accontento dell'ennesimo titolo legato al mondo di halo. i giochi di guida non mi piacciono più di tanto e non sono fan dei remake
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioKinect non significa solo salta e balla... Microsoft potrebbe usarne solo alcune caratteristiche opzionali e affidare al controller tutto il resto! Per adesso si tratta di supposizioni, bisogna aspettare... sono curioso quanto quanto voi credetemi!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioPrima vediamo e poi giudichiamo... L'equazione Kinect=gioco casual prima o poi deve essere smentita... magari l'E3 è la volta buona per mettere in mostra il lato hardcore di kinect... XD
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioKinect non significa solo salta e balla... Microsoft potrebbe usarne solo alcune caratteristiche opzionali e affidare al controller tutto il resto! Per adesso si tratta di supposizioni, bisogna aspettare... sono curioso quanto quanto voi credetemi!
Io sono sempre stato un sostenitore di Kinect, ma non mi va che l'offerta Xbox ne venga monopolizzata.
Detto questo spero anche in Alan Wake, Metro 2033: The Last Light (o come si chiama) e Splinter Cell 6. Giò con questi il remake di Halo e Forza World potrei dirmi soddisfatto, e contento anche dei titoli Kinect, tra cui ci metto anche il Gears of War di cui si parlava.
Spero tanto di non rimanere troppo deluso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIl numero di parolacce miste a bestemmie che sto pensando potrebbe riempire l'enciclopedia più grande di tutte almeno 10 volte. La rabbia che provo adesso potrebbe sostituire tutte le acque del pianeta 2 volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIl numero di parolacce miste a bestemmie che sto pensando potrebbe riempire l'enciclopedia più grande di tutte almeno 10 volte. La rabbia che provo adesso potrebbe sostituire tutte le acque del pianeta 2 volte.
Comment
Comment