Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Più di 10 nuovi titoli per Microsoft?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Più di 10 nuovi titoli per Microsoft?

Microsoft mostrerà il lato hardcore di Kinect...?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cioè 8 giochi Kinect, 1 remake di Halo e Forza World? Sempre più convinto che si prospetta un E3 di merda.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Cioè 8 giochi Kinect, 1 remake di Halo e Forza World? Sempre più convinto che si prospetta un E3 di merda.
      Prima vediamo e poi giudichiamo... L'equazione Kinect=gioco casual prima o poi deve essere smentita... magari l'E3 è la volta buona per mettere in mostra il lato hardcore di kinect... XD

Comment

mi interesserebbe solo se facessero il remake di Halo anche per PC .. orsu' Microsoft, che ti costa ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          straquoto. avevo già preparato coriandoli e champagne .  ecco un titolo di una news che trae in inganno. bye bye microsoft
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

vedo un E3 alquanto scuro per la Micro$$oft
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
              Prima vediamo e poi giudichiamo... L'equazione Kinect=gioco casual prima o poi deve essere smentita... magari l'E3 è la volta buona per mettere in mostra il lato hardcore di kinect... XD
              ma chi ilkinect non può comprarlo per problemi di spazio? ma non solo quelli. che fa? io non mi accontento dell'ennesimo titolo legato al mondo di halo. i giochi di guida non mi piacciono più di tanto e non sono fan dei remake
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                ma chi ilkinect non può comprarlo per problemi di spazio? ma non solo quelli. che fa? io non mi accontento dell'ennesimo titolo legato al mondo di halo. i giochi di guida non mi piacciono più di tanto e non sono fan dei remake
                Kinect non significa solo salta e balla... Microsoft potrebbe usarne solo alcune caratteristiche opzionali e affidare al controller tutto il resto! Per adesso si tratta di supposizioni, bisogna aspettare... sono curioso quanto quanto voi credetemi!

Comment

Spero in qualcuno in più dei 2 paventati da sam...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Che bello.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Kinect non significa solo salta e balla... Microsoft potrebbe usarne solo alcune caratteristiche opzionali e affidare al controller tutto il resto! Per adesso si tratta di supposizioni, bisogna aspettare... sono curioso quanto quanto voi credetemi!
                      non penso che questi 8 titoli si basino sulla componente kinect + controller credimi microsoft l'avrebbe specificato proprio per far accendere la speranza dei suoi giocatori core , ma essendo solo kinect penso che il lato core, anche che esista , sarà molto deludente. insomma consoliamoci con gears a fine anno ma dopo quello mi sa il buio ,chissa che nintendo col wii2 non torni core in quel caso addio microsoft, addio sony si torna alle origini xD
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

Sì, e sarebbe una cosa buona. Ma Microsoft non può dimenticarsi i 40 milioni di non possessori di Kinect.

Ecco se tirano fuori giochi in cui si può fare qualche froceria con Kinect, ma il gioco rimane giocabile, bene, anche solo col pad, sono ben contento.
                        Io sono sempre stato un sostenitore di Kinect, ma non mi va che l'offerta Xbox ne venga monopolizzata.

Detto questo spero anche in Alan Wake, Metro 2033: The Last Light (o come si chiama) e Splinter Cell 6. Giò con questi il remake di Halo e Forza World potrei dirmi soddisfatto, e contento anche dei titoli Kinect, tra cui ci metto anche il Gears of War di cui si parlava.
                        Spero tanto di non rimanere troppo deluso.

Comment

Il numero di parolacce miste a bestemmie che sto pensando potrebbe riempire l'enciclopedia più grande di tutte almeno 10 volte. La rabbia che provo adesso potrebbe sostituire tutte le acque del pianeta 2 volte.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Il numero di parolacce miste a bestemmie che sto pensando potrebbe riempire l'enciclopedia più grande di tutte almeno 10 volte. La rabbia che provo adesso potrebbe sostituire tutte le acque del pianeta 2 volte.
                            E se a sorpresa Kojima salisse sul palco Microzozz ad annunciare il nuovo MGS multipiatta?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              vorrei tanto il xkè i tutta questa rabbia

Comment

Working...
                              X