Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Più di 10 nuovi titoli per Microsoft?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Random47 Visualizza Messaggio
    vorrei tanto il xkè i tutta questa rabbia
    vorrei tanto sapere il xké di tutta questa rabbia (scusate la gaf)

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      E se a sorpresa Kojima salisse sul palco Microzozz ad annunciare il nuovo MGS multipiatta?
      vedresti tutti i vecchi fanboy xbox che manco 6 mesi fa lanciavano merda su ME2 su PS3 dicendo che con solo un fumetto interattivo il gioco perdeva molto ,accalcarsi ed eccitarsi per un gioco che.......bhe vi dico solo di provare a giocare il 4 senza sapere di cosa parlano gli'altri e penso che la situazione vi sarà chiara da sola LOL. vabbe frega poco alla fine dove me lo fanno me lo fanno il gioco io lo prendo xD anche se penso sarebbe meglio non farlo proprio e spererei MOOOOTLO di più in un nuovo ZoE ma questa è una mi opinione xD comuqneu secondo me l'E3 microsoft avrà robba anche per noi giocatori pad non perdiamo la fiducia
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

E se a sorpresa Kojima salisse sul palco Microzozz ad annunciare il nuovo MGS multipiatta?
        MGS vada a quel paese. Voglio/esigo/pretendo 10 mila miliardi di nuove esclusive only pad.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
          vedresti tutti i vecchi fanboy xbox che manco 6 mesi fa lanciavano merda su ME2 su PS3 dicendo che con solo un fumetto interattivo il gioco perdeva molto ,accalcarsi ed eccitarsi per un gioco che.......bhe vi dico solo di provare a giocare il 4 senza sapere di cosa parlano gli'altri e penso che la situazione vi sarà chiara da sola LOL. vabbe frega poco alla fine dove me lo fanno me lo fanno il gioco io lo prendo xD anche se penso sarebbe meglio non farlo proprio e spererei MOOOOTLO di più in un nuovo ZoE ma questa è una mi opinione xD comuqneu secondo me l'E3 microsoft avrà robba anche per noi giocatori pad non perdiamo la fiducia
          Però mi pare che abbiano detto che il nuovo MGS sarà una specie di spin-off, quindi bene o male anche chi non ha giocato al 4 potrebbe giocarlo senza troppi problemi. ME2 invece era il continuo diretto.

Comment

Se si decidessero a fare qualcosa di decente per kinect potrei anche comprarlo....ma visto i titoli in circolazione....l'unico che mi interessa è il remake di halo....

Comment

Però mi pare che abbiano detto che il nuovo MGS sarà una specie di spin-off, quindi bene o male anche chi non ha giocato al 4 potrebbe giocarlo senza troppi problemi. ME2 invece era il continuo diretto.
              no so se tu abbia mai giocato a metal gear e non voglio dedurlo da solo rischiando di sbagliare ma diciamo che spinn-off o meno che sarà non è un gioco giocabile senza conoscere gli altri titoli e se tu hai giocato i precedenti lo sai bene, molto più di ME2 che ho giocato su PS3 avendo già giocato il primo e sinceramente il fumetto andava più che bene in più bastava una rapida occhiata al codex e avevi risolto. mentre per l'universo di metal gear se pensi di potertela cavare con un filmatino o un'intera bibbia resti deluso
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Come si fa a sapere se uno spin-off sia giocabile (e godibile) anche senza aver giocato i precedenti, se non è nemmeno uscito?
                sigpic

Spoiler:

Comment

Si preannuncia un E3 monopolizzato da Kinect.

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                    no so se tu abbia mai giocato a metal gear e non voglio dedurlo da solo rischiando di sbagliare ma diciamo che spinn-off o meno che sarà non è un gioco giocabile senza conoscere gli altri titoli e se tu hai giocato i precedenti lo sai bene, molto più di ME2 che ho giocato su PS3 avendo già giocato il primo e sinceramente il fumetto andava più che bene in più bastava una rapida occhiata al codex e avevi risolto. mentre per l'universo di metal gear se pensi di potertela cavare con un filmatino o un'intera bibbia resti deluso
                    Ho giocato i primi 3 MGS e visto il walkthrough del 4, tanto di gioco c'è poco. PO l'ho iniziato, PW no. I primi due ho provato a giocarli, ma è troppo retrogaming! XD
                    Chi ha PS3 ha giocato solo al 4, quindi 1 titolo in più di chi ha Xbox, tra l'altro il titolo finale. Quindi facendo uno spin-off, tipo Rising ma con le meccaniche classiche, il gioco risulterebbe ugualmente godibile.
                    D'altronde il primo è uscito per NES e MSX2, il secondo per MSX2, poi abbiamo il primo dei Solid per PlayStation, poi uno per PS2-Xbox e PC, poi ancora PS2, più quelli PSP, e infine il 4 per PS3. Quindi non credo che un possessore PS3 abbia più possibilità di godersi un capitolo, laterale, di MGS più di uno che ha Xbox 360...

Io non sarei sorpreso se venisse presentato multipiattaforma, sempre se è in programma un MGS.

Comment

Incredibile.
                      Bisticciare sull'eventuale godibilità di un'eventuale MGS multipiatta presentato (eventualmente) all'E3, quando non c'è stato nemmeno un rumor in proposito.

Questà è pura genialità.

I miei complimenti.

Comment

Prima ci si lamenta che il Kinect non ha giochi di spessore, poi ci si lamenta quando il Kinect monopolizza l'E3.

Io direi di aspettare e vedere, anche se comunque da non possessore di kinect, gradirei qualche gioco "only pad" più succulento.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Come si fa a sapere se uno spin-off sia giocabile (e godibile) anche senza aver giocato i precedenti, se non è nemmeno uscito?
                          Ho giocato i primi 3 MGS e visto il walkthrough del 4, tanto di gioco c'è poco. PO l'ho iniziato, PW no. I primi due ho provato a giocarli, ma è troppo retrogaming! XD
                          Chi ha PS3 ha giocato solo al 4, quindi 1 titolo in più di chi ha Xbox, tra l'altro il titolo finale. Quindi facendo uno spin-off, tipo Rising ma con le meccaniche classiche, il gioco risulterebbe ugualmente godibile.
                          D'altronde il primo è uscito per NES e MSX2, il secondo per MSX2, poi abbiamo il primo dei Solid per PlayStation, poi uno per PS2-Xbox e PC, poi ancora PS2, più quelli PSP, e infine il 4 per PS3. Quindi non credo che un possessore PS3 abbia più possibilità di godersi un capitolo, laterale, di MGS più di uno che ha Xbox 360...

Io non sarei sorpreso se venisse presentato multipiattaforma, sempre se è in programma un MGS.
                          Raga, tranquilli. Lo stesso Kojima quando annunciò Rising sul palco dell'E3 Microsoft disse che non aveva nulla a che vedere con Solid Snake (disse esattamente "Non ho detto nulla riguardo a Solid Snake.").
                          Rising sarà godibile a tutti, a prescindere da cosa si è già giocato. Forse qualche sfumatura non sarà colta da chi non ha giocato la saga, ma niente di grosso.

Questo stando alle parole di Dio Kojima. Se poi ha cambiato idea e mi fa un seguito non so che dire. (Però vado ad ucciderlo. )

Sam, garantisco io che se annunciassero un seguito, giocarselo senza MGS4 significherebbe avere più di un buco negli eventi di MGS. Hai presente quante ore ci filmato di sono in MGS4? xD
                          Last edited by Archie Hicox; 18 maggio 2011, 11:41.

Comment

Working...
                          X