Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il dettaglio della Limited di Battlefield

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il dettaglio della Limited di Battlefield

Una limited a tempo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sa che impazzirò...xD...troppi giochi fighi in uscita...xD

Comment

Questo gioco potrebbe essere/è la scusa definitiva al passaggio da xp a 7
      Last edited by Pagan89; 17 maggio 2011, 18:01.

Comment

e io credo proprio che farò il preorder per la prima volta!
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

bene! se ne sono inventati un altra per far preordinare il gioco... non bastavano i dlc a pagamento appena uscito il gioco, ora per avere contenuti "esclusivi" devo anticipare denare per 5 mesi ! PAZZESCO !!

Comment

denaro volevo dire..

Comment

per pagarlo 70 euro al day one, tanto vale preordinare e avere qualcosina in piu no? mica si paga un extra! se no potevano anche spararsi! dlc stesso discorso, per ora se li possono anche tenere. se sono convenienti ci si può fare un pensierino... 
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

molto bene!  devo pensare se ordinarlo subito
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  bene! se ne sono inventati un altra per far preordinare il gioco... non bastavano i dlc a pagamento appena uscito il gioco, ora per avere contenuti "esclusivi" devo anticipare denare per 5 mesi ! PAZZESCO !!
                  Posso capire la frustrazione di vedersi uscire dlc su dlc dal costo spropositato per 4 mappe in croce e nemmeno tutte decenti..ma qui il discorso e' di preordinare un gioco eh..cioè si tratta di ordinarlo entro il 30 settembre..se esce a meta novembre non mi sembra una tragedia...alla fine hai delle mappe in più senza materialmente pagare ancora soldi...io sinceramente preferisco questo ai dlc di COD..poi per carità sono opinioni ma alla fine e' un'azione commerciale delle più innocue per catturare l'attenzione del consumatore...tra l'altro se sei già almeno un po convinto del titolo non e' nemmeno uno sforzo eccessivo dai....
                  sigpic

Comment

ottimo! aspetto un vostro hands on/preview e lo ordino!!! ma la beta? che io ho comprato medal of honor anche per questo motivo!

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
                      Posso capire la frustrazione di vedersi uscire dlc su dlc dal costo spropositato per 4 mappe in croce e nemmeno tutte decenti..ma qui il discorso e' di preordinare un gioco eh..cioè si tratta di ordinarlo entro il 30 settembre..se esce a meta novembre non mi sembra una tragedia...alla fine hai delle mappe in più senza materialmente pagare ancora soldi...io sinceramente preferisco questo ai dlc di COD..poi per carità sono opinioni ma alla fine e' un'azione commerciale delle più innocue per catturare l'attenzione del consumatore...tra l'altro se sei già almeno un po convinto del titolo non e' nemmeno uno sforzo eccessivo dai....
                      Anche se penso che poi alla fine qualche dlc contenenti le 4 solite mappe lo metteranno -.-

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                        ottimo! aspetto un vostro hands on/preview e lo ordino!!! ma la beta? che io ho comprato medal of honor anche per questo motivo!
                        ecco infatti, anche io volevo chiedere questo. della beta si sa qualcosa ?

Comment

Io sapevo ottobre circa per la beta.. Comunque ho letto che c' è la modalità cooperativa! Qualcuno sa se sarà anche split screen o solo online?

Comment

Working...