Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il dettaglio della Limited di Battlefield
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiobene! se ne sono inventati un altra per far preordinare il gioco... non bastavano i dlc a pagamento appena uscito il gioco, ora per avere contenuti "esclusivi" devo anticipare denare per 5 mesi ! PAZZESCO !!sigpic
Comment
-
ottimo! aspetto un vostro hands on/preview e lo ordino!!! ma la beta? che io ho comprato medal of honor anche per questo motivo!
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza MessaggioPosso capire la frustrazione di vedersi uscire dlc su dlc dal costo spropositato per 4 mappe in croce e nemmeno tutte decenti..ma qui il discorso e' di preordinare un gioco eh..cioè si tratta di ordinarlo entro il 30 settembre..se esce a meta novembre non mi sembra una tragedia...alla fine hai delle mappe in più senza materialmente pagare ancora soldi...io sinceramente preferisco questo ai dlc di COD..poi per carità sono opinioni ma alla fine e' un'azione commerciale delle più innocue per catturare l'attenzione del consumatore...tra l'altro se sei già almeno un po convinto del titolo non e' nemmeno uno sforzo eccessivo dai....
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioottimo! aspetto un vostro hands on/preview e lo ordino!!! ma la beta? che io ho comprato medal of honor anche per questo motivo!
Comment
Comment