Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360: problemi post update per il modello da 60 GB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Apparte l'evidente botta di culo per chi ha una 60 gb però la cosa secondo me è preoccupante e non saprei cosa ci sia da guardare e imparare. Sul piano economico una cosa di questo tipo per un'azienda è allucinante e dispendioso, un fallimento commerciale. Secondo me invece che dire "guarda e impara sony" una cosa di questo tipo dice "guarda anche noi facciamo delle cazzate, come creare un modello che non è combatibile con gli aggiornamenti degli altri"

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Io ho una Arcade da nemmeno un giga ma ho un HDD da 60GB esterno. Va bene uguale?
      Pure io ... Speramo

Comment

Panico? Per niente! Microsoft ha pensato alla soddisfazione dei suoi clienti in modo egregio.
        Rimango abbastanza perplesso...come si fa a vedere tutto questo come un fatto positivo? Quando vado a comprare la console mi aspetto che questa mi duri per molti anni (ad esempio ho ancora la ps1 perfettamente funzionante) non che dopo un tot di tempo la casa madre mi venga a dire che il modello in mio possesso è diventato obsoleto ed è da cambiare. Ok che ti danno una nuova console fiammante gratis ma io riesco a vedere la cosa solo come una grande scocciatura.
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ma scusatemi. io ho una xbox360 pro da 60 giga. il nuovo modello me lo danno sicuro? come?
          "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Sony offre dei miseri giochi, Microsoft una console e un abbonamento gratis di un anno XD ce un po di differenza...

Comment

io penso che cambino le console che riscontrino questo problema quindi aggiornate se esce questo errore avete una xbox 360 nuova da quello che ho capito, altrimenti mi comprerei al volo una xbox 360 pro con hdd da 60 gb anche usata solo per avere una slim da 250 gb nuova ma non credo sia un difetto di tutte le xbox.

Comment

E per le 20 Gb? Poi la vecchia se la ripiglian loro? Perché io ne ho registrata una ma non ce l'ho più, non è che va bene lo stesso? Speriamoooo

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  Rimango abbastanza perplesso...come si fa a vedere tutto questo come un fatto positivo? Quando vado a comprare la console mi aspetto che questa mi duri per molti anni (ad esempio ho ancora la ps1 perfettamente funzionante) non che dopo un tot di tempo la casa madre mi venga a dire che il modello in mio possesso è diventato obsoleto ed è da cambiare. Ok che ti danno una nuova console fiammante gratis ma io riesco a vedere la cosa solo come una grande scocciatura.
                  da possessore di una xbox 360 60 giga, non riesco davvero a vedere scocciature. i casi sono due:

1- non avrò problemi. troverò difficile il lamentarmi per non avere problemi

2- avrò problemi. Microsoft mi regalerà una console nuova di zecca, molto più performante di quella che ho comprato svariati anni fa, con un hd grande il quadruplo, con componentistica migliore e con l'abbonamento live per un anno che normalmente mi costa sui 40 euro.

devo dirti la verità? spero vivamente di avere problemi.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
                    E per le 20 Gb? Poi la vecchia se la ripiglian loro? Perché io ne ho registrata una ma non ce l'ho più, non è che va bene lo stesso? Speriamoooo
                    ovviamente la console devi spedirgliela e, da quello che ho capito, il nuovo aggiornamento capterà se la tua console ha problemi o no. quindi, come ho già scritto, nemmeno tutte le 60 giga dovranno essere sostituite.

come è logico che sia, se non dimostri di avere la console, non è che te la regalano. è un servizio, non il paese dei balocchi :P
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

e questo aggiornamento si sa di preciso quando avverrà?
                      "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        da possessore di una xbox 360 60 giga, non riesco davvero a vedere scocciature. i casi sono due: 1- non avrò problemi. troverò difficile il lamentarmi per non avere problemi 2- avrò problemi. Microsoft mi regalerà una console nuova di zecca, molto più performante di quella che ho comprato svariati anni fa, con un hd grande il quadruplo, con componentistica migliore e con l'abbonamento live per un anno che normalmente mi costa sui 40 euro. devo dirti la verità? spero vivamente di avere problemi.
                        Si, infatti io non ho messo in dubbio il metodo messo in atto da microsoft per risolvere la cosa che è più che lodevole e merita solamente applausi, ma il fatto che, indipendentemente da console nuova o no, questi "inconvenienti" non dovrebbero succedere. Infatti questo caso potrebbe valere come un precedente scomodo che potrebbe essere utilizzato anche in futuro da altre case e non è detto che si comportino tutte come microsoft. Questa moda del chi arriva dopo acquista meglio non mi piace proprio.
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

io che invece ho una vecchia 20 gb presa in bundle con halo 3 corro rischi?
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

perchè ho comprato l'elite da 120? :'(

Comment

Io ho la console edizione limitata di Halo 3 da 20 gb...non vorrei proprio cambiarla..ci potrebbero essere problemi??

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                ovviamente la console devi spedirgliela e, da quello che ho capito, il nuovo aggiornamento capterà se la tua console ha problemi o no. quindi, come ho già scritto, nemmeno tutte le 60 giga dovranno essere sostituite. come è logico che sia, se non dimostri di avere la console, non è che te la regalano. è un servizio, non il paese dei balocchi :P
                                e vaffanpippo, a me l'hanno rubata! Comunque vediamo che farà la Microsoft... Questa è comunque un'ottima iniziativa

Comment

Working...
                                X