Apparte l'evidente botta di culo per chi ha una 60 gb però la cosa secondo me è preoccupante e non saprei cosa ci sia da guardare e imparare. Sul piano economico una cosa di questo tipo per un'azienda è allucinante e dispendioso, un fallimento commerciale. Secondo me invece che dire "guarda e impara sony" una cosa di questo tipo dice "guarda anche noi facciamo delle cazzate, come creare un modello che non è combatibile con gli aggiornamenti degli altri"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360: problemi post update per il modello da 60 GB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIo ho una Arcade da nemmeno un giga ma ho un HDD da 60GB esterno. Va bene uguale?
Comment
-
Panico? Per niente! Microsoft ha pensato alla soddisfazione dei suoi clienti in modo egregio.
Comment
-
io penso che cambino le console che riscontrino questo problema quindi aggiornate se esce questo errore avete una xbox 360 nuova da quello che ho capito, altrimenti mi comprerei al volo una xbox 360 pro con hdd da 60 gb anche usata solo per avere una slim da 250 gb nuova ma non credo sia un difetto di tutte le xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioRimango abbastanza perplesso...come si fa a vedere tutto questo come un fatto positivo? Quando vado a comprare la console mi aspetto che questa mi duri per molti anni (ad esempio ho ancora la ps1 perfettamente funzionante) non che dopo un tot di tempo la casa madre mi venga a dire che il modello in mio possesso è diventato obsoleto ed è da cambiare. Ok che ti danno una nuova console fiammante gratis ma io riesco a vedere la cosa solo come una grande scocciatura.
1- non avrò problemi. troverò difficile il lamentarmi per non avere problemi
2- avrò problemi. Microsoft mi regalerà una console nuova di zecca, molto più performante di quella che ho comprato svariati anni fa, con un hd grande il quadruplo, con componentistica migliore e con l'abbonamento live per un anno che normalmente mi costa sui 40 euro.
devo dirti la verità? spero vivamente di avere problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza MessaggioE per le 20 Gb? Poi la vecchia se la ripiglian loro? Perché io ne ho registrata una ma non ce l'ho più, non è che va bene lo stesso? Speriamoooo
come è logico che sia, se non dimostri di avere la console, non è che te la regalano. è un servizio, non il paese dei balocchi :P
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioda possessore di una xbox 360 60 giga, non riesco davvero a vedere scocciature. i casi sono due: 1- non avrò problemi. troverò difficile il lamentarmi per non avere problemi 2- avrò problemi. Microsoft mi regalerà una console nuova di zecca, molto più performante di quella che ho comprato svariati anni fa, con un hd grande il quadruplo, con componentistica migliore e con l'abbonamento live per un anno che normalmente mi costa sui 40 euro. devo dirti la verità? spero vivamente di avere problemi.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioovviamente la console devi spedirgliela e, da quello che ho capito, il nuovo aggiornamento capterà se la tua console ha problemi o no. quindi, come ho già scritto, nemmeno tutte le 60 giga dovranno essere sostituite. come è logico che sia, se non dimostri di avere la console, non è che te la regalano. è un servizio, non il paese dei balocchi :P
Comment
Comment