Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360: problemi post update per il modello da 60 GB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ma guarda e impara cosa? guarda e impara come microsoft non è in grado di fare un update che sia compatibile con tutti i precedenti modelli, e che per evitare denunce si appresa a cambiare le console? A cosa servirebbe,a sony, sostituire le consolle se ilp roblema è a livello di server? Sony i problemi di firmware li ha sempre risolti, e cerchiamo di non confondere sicurezza informatica relativa ad un attacco hacker con problemi di sviluppo software, per favore.
    Guarda che non c'è bisogno che ti scaldi tanto. Ero ironico... Stai tranquillo!

donpeppe1990

Comment

Ma scusate se cambiano il formato di DL i giochi vecchi riuscirà a leggerli lo stesso?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Io ho una vecchia 13GB... non è che fanno in modo che non giri manco su quella? XD
        Io il colpo gobbo lo tenterei. Altrimenti, martellate
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E' proprio assurdo che un fw blocchi le console Pro, a meno che Microosft voglia bloccare quei modelli che hanno il Liteon come lettore, che sono quelli più comuni che vengono piratati..

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            Sony offre dei miseri giochi, Microsoft una console e un abbonamento gratis di un anno XD ce un po di differenza...
            son problemi completamente diversi
            cosa doveva fare sony? regalare una console perchè il psn è stato fuori un mese ??

non andiamo nel fantascentifico
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

quando arriverà questo aggiornamento? comunque con la "sfortuna" che ho a me andrà una meraviglia.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non si discute la diversità della problematica sony e quella microsoft, ma si evidenzia solo come all'insorgere di un problema (qualunque esso sia) le due case abbiano gestito l'informazione ed i risarcimenti in modo molto diverso.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                  Non si discute la diversità della problematica sony e quella microsoft, ma si evidenzia solo come all'insorgere di un problema (qualunque esso sia) le due case abbiano gestito l'informazione ed i risarcimenti in modo molto diverso.
                  non scherziamo
                  microsoft è costretta a fare cosi, perchè è un difetto hardware gravissimo, se non cambia la console vanno a finire in tribunale, su ps3 è un blocco di un mese di un servizio online, dove tra l'altro non avevano l'obbligo di risarcire.

Quindi non paragoniamo 2 cose che non c'entrano assolutamente niente.

la verità è che fa moda spalare merda su sony
                  mastro_lindo

Comment

Il problema è che a Sony hanno anche rubato milioni di informazioni dei suoi iscritti. Non è mica per spalare merda su Sony, ma preferirei che la mia consolle scoppiasse piuttosto di vedere terzi con in mano tutti i miei dati anagrafici e i numeri della mia carta di credito.

donpeppe1990

Comment

Non si può paragonare questa cosa con il PSN-Gate, ma spesso in passato aggiornamenti firmware di PS3 hanno dato parecchie noie, a cui aggiungere la gestione dell'YLOD da parte di Sony, questo porta a dire alla gente che ne hanno da imparare in gestione dei clienti in Giappone. Di certo uno che ha avuto problemi con Microsoft non ci penserà due volte a ricomprare da loro, chi ha avuto problemi con Sony credo che un pensierino ce lo faccia. Tanto più che i call center sono uno a pagamento e uno gratis.
                      Chi ha parlato di perdita economica per Microsoft non ha contato il ritorno di immagine e la pubblicità collaterale. Un cliente vede da una parte una casa pasticciona che risolve i problemi e se non può cazzi dell'utente, dall'altra una pasticciona, che risolve i problemi cambiando il prodotto gratis o prendendosi carico di tutte le spese.
                      Do ragione a Don Peppe: "Sony guarda e impara!".

P.S.: ho una Xbox 360 pro da 60 GB. XD

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Il problema è che a Sony hanno anche rubato milioni di informazioni dei suoi iscritti. Non è mica per spalare merda su Sony, ma preferirei che la mia consolle scoppiasse piuttosto di vedere terzi con in mano tutti i miei dati anagrafici e i numeri della mia carta di credito.
                        conferme al 100% che i dati delle persone siano stati rubati non ne ho visti, comunque il discorso è un' altro, perchè si sta parlando del modo in cui hanno risolto 2 problemi completamente diversi che per me non sono nemmeno paragonabili, ma evidentemente per alcuni sono paragonabili
                        mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          a pasticciona, che risolve i problemi cambiando il prodotto gratis o prendendosi carico di tutte le spese.
                          Do ragione a Don Peppe: "Sony guarda e impara!".

P.S.: ho una Xbox 360 pro da 60 GB. XD
                          ma era ovvio che lo facevano gratis, loro aggiornando la dashboard fanno smettere di funzionare la console mica è colpa dell utente, ci manca che devo pagare io un errore loro
                          mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            conferme al 100% che i dati delle persone siano stati rubati non ne ho visti, comunque il discorso è un' altro, perchè si sta parlando del modo in cui hanno risolto 2 problemi completamente diversi che per me non sono nemmeno paragonabili, ma evidentemente per alcuni sono paragonabili
                            Appunto, non sono paragonabili. Vuoi mettere un aggiornamento firmware farlocco che potrebbe bloccarti la console con la fuga di dati sensibili?

Io non sono un fanboy Microsoft, anzi sono il primo a criticare (qualcuno ha parlato di call center a pagamento che non risolve i problemi?), mettevi nella testa questo.

donpeppe1990

Comment

non scherziamo microsoft è costretta a fare cosi, perchè è un difetto hardware gravissimo, se non cambia la console vanno a finire in tribunale, su ps3 è un blocco di un mese di un servizio online, dove tra l'altro non avevano l'obbligo di risarcire. Quindi non paragoniamo 2 cose che non c'entrano assolutamente niente. la verità è che fa moda spalare merda su sony
                              E' di moda spalare merda su sony? Mi pare proprio che ci riesca benissimo da sola

Comment

ma era ovvio che lo facevano gratis, loro aggiornando la dashboard fanno smettere di funzionare la console mica è colpa dell utente
                                Ma anche i RROD sulle console fuori garanzia li facevano gratis, anzi davano un mese di live... Mentre per l'YLOD, anche se la PS3 è in garanzia, ti dicono attaccati al.... tram e paga.

Comment

Working...
                                X