Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360: problemi post update per il modello da 60 GB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIo ho una vecchia 13GB... non è che fanno in modo che non giri manco su quella? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioSony offre dei miseri giochi, Microsoft una console e un abbonamento gratis di un anno XD ce un po di differenza...
cosa doveva fare sony? regalare una console perchè il psn è stato fuori un mese ??
non andiamo nel fantascentifico
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioNon si discute la diversità della problematica sony e quella microsoft, ma si evidenzia solo come all'insorgere di un problema (qualunque esso sia) le due case abbiano gestito l'informazione ed i risarcimenti in modo molto diverso.
microsoft è costretta a fare cosi, perchè è un difetto hardware gravissimo, se non cambia la console vanno a finire in tribunale, su ps3 è un blocco di un mese di un servizio online, dove tra l'altro non avevano l'obbligo di risarcire.
Quindi non paragoniamo 2 cose che non c'entrano assolutamente niente.
la verità è che fa moda spalare merda su sony
Comment
-
Comment
-
Non si può paragonare questa cosa con il PSN-Gate, ma spesso in passato aggiornamenti firmware di PS3 hanno dato parecchie noie, a cui aggiungere la gestione dell'YLOD da parte di Sony, questo porta a dire alla gente che ne hanno da imparare in gestione dei clienti in Giappone. Di certo uno che ha avuto problemi con Microsoft non ci penserà due volte a ricomprare da loro, chi ha avuto problemi con Sony credo che un pensierino ce lo faccia. Tanto più che i call center sono uno a pagamento e uno gratis.
Chi ha parlato di perdita economica per Microsoft non ha contato il ritorno di immagine e la pubblicità collaterale. Un cliente vede da una parte una casa pasticciona che risolve i problemi e se non può cazzi dell'utente, dall'altra una pasticciona, che risolve i problemi cambiando il prodotto gratis o prendendosi carico di tutte le spese.
Do ragione a Don Peppe: "Sony guarda e impara!".
P.S.: ho una Xbox 360 pro da 60 GB. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIl problema è che a Sony hanno anche rubato milioni di informazioni dei suoi iscritti. Non è mica per spalare merda su Sony, ma preferirei che la mia consolle scoppiasse piuttosto di vedere terzi con in mano tutti i miei dati anagrafici e i numeri della mia carta di credito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggioa pasticciona, che risolve i problemi cambiando il prodotto gratis o prendendosi carico di tutte le spese.
Do ragione a Don Peppe: "Sony guarda e impara!".
P.S.: ho una Xbox 360 pro da 60 GB. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioconferme al 100% che i dati delle persone siano stati rubati non ne ho visti, comunque il discorso è un' altro, perchè si sta parlando del modo in cui hanno risolto 2 problemi completamente diversi che per me non sono nemmeno paragonabili, ma evidentemente per alcuni sono paragonabili
Io non sono un fanboy Microsoft, anzi sono il primo a criticare (qualcuno ha parlato di call center a pagamento che non risolve i problemi?), mettevi nella testa questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon scherziamo microsoft è costretta a fare cosi, perchè è un difetto hardware gravissimo, se non cambia la console vanno a finire in tribunale, su ps3 è un blocco di un mese di un servizio online, dove tra l'altro non avevano l'obbligo di risarcire. Quindi non paragoniamo 2 cose che non c'entrano assolutamente niente. la verità è che fa moda spalare merda su sony
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma era ovvio che lo facevano gratis, loro aggiornando la dashboard fanno smettere di funzionare la console mica è colpa dell utente
Comment
Comment