poi non mi devo inacvolare, finalmente oggi mi è arrivata l'email è cosa succede?' di nuovo offline i server, bastaaaaaaa hacker se vi trovo vi ammazzo, andate a rubare nelle banche non da onesti giocatori!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo attacco a Sony e PSN?
Collapse
X
-
ma non ho capito, il psn è di nuovo down? io non posso provare perchè sto senza internet, ma non mi pare sinceramente sia riaccaduto quello dei giorni scorsi. Almeno, non già da ora, anche se non escludo possa succedere di nuovoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma non ho capito, il psn è di nuovo down? io non posso provare perchè sto senza internet, ma non mi pare sinceramente sia riaccaduto quello dei giorni scorsi. Almeno, non già da ora, anche se non escludo possa succedere di nuovo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil psn su console va, da quel che ho capito non vanno i siti internet che permettevano di cambiare password del psn da pcFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl codice d'onore se lo danno gli hacker, questi sono cracker, indebitamente chiamati hacker.
Cmq da quel poco che ho capito dall'articolo sfruttano una debolezza della procedura (il fatto che serve la data di nascita, dato già in possesso dei cracker). Ma per ora sono solo voci di un sito.
lool davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arma Visualizza Messaggioche differenza ce tra hacker e cracker?
Comment
-
Originariamente Scritto da Arma Visualizza Messaggioche differenza ce tra hacker e cracker?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiofrapo, è quello che ho scritto nella news: da ps3 si accede, invece l'accesso ai siti è stato chiuso!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io ho ricevuto la seguente email: Questo messaggio le è stato inviato per confermare che la password di PlayStation(R)Network è stata cambiata. Se lei non ha cambiato la password... Questo messaggio le è stato inviato perché la password del relativo account PlayStation(R)Network è stata cambiata. Se non è stato lei a cambiare la password, contatti il Servizio Clienti all'indirizzo seguente: supportorete@it.playstation.com Ora quello che non capisco è se questo messaggio si riferisce al cambio password effettuato tramite la PS3 oppure se come riportato dall'articolo, qalcuno ha cambiato la password al posto mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da cike77 Visualizza MessaggioIo ho ricevuto la seguente email: Questo messaggio le è stato inviato per confermare che la password di PlayStation(R)Network è stata cambiata. Se lei non ha cambiato la password... Questo messaggio le è stato inviato perché la password del relativo account PlayStation(R)Network è stata cambiata. Se non è stato lei a cambiare la password, contatti il Servizio Clienti all'indirizzo seguente: supportorete@it.playstation.com Ora quello che non capisco è se questo messaggio si riferisce al cambio password effettuato tramite la PS3 oppure se come riportato dall'articolo, qalcuno ha cambiato la password al posto mio.
Comment
Comment