Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo attacco a Sony e PSN?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    poi non mi devo inacvolare, finalmente oggi mi è arrivata l'email è cosa succede?' di nuovo offline i server, bastaaaaaaa hacker se vi trovo vi ammazzo, andate a rubare nelle banche non da onesti giocatori!!!

    Comment


    • #17
      ma non ho capito, il psn è di nuovo down? io non posso provare perchè sto senza internet, ma non mi pare sinceramente sia riaccaduto quello dei giorni scorsi. Almeno, non già da ora, anche se non escludo possa succedere di nuovo
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ma non ho capito, il psn è di nuovo down? io non posso provare perchè sto senza internet, ma non mi pare sinceramente sia riaccaduto quello dei giorni scorsi. Almeno, non già da ora, anche se non escludo possa succedere di nuovo
        il psn su console va, da quel che ho capito non vanno i siti internet che permettevano di cambiare password del psn da pc
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #19
          credo che più semplicemente farò così: Non connetterò mai più la ps3 a internet ^_^ mi bastano i giochi e per il multy c'è sempre la mia carissima 360

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            il psn su console va, da quel che ho capito non vanno i siti internet che permettevano di cambiare password del psn da pc
            proprio quelli che servivano a me (non avendo appunto connessione e dovendolo fare da casa di altri). Doppiamente bene
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #21
              Ancora? Praticamente sono riuscito a riattivare gli account appena in tempo. Comunque hacker o cracker che siano, hanno rotto davvero.

              Comment


              • #22
                E' squallido attaccare il marchio in un momento di simile difficoltà, non è da professionisti, ho il dubbio che non si tratti della stessa gente del primo attacco

                Comment


                • #23
                  dico la mia opinione semplicemente dicendo che hanno strarotto i c******i ma che stanno 24 ore su 24 al pc? ma andate a farvi na passeggiata...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Il codice d'onore se lo danno gli hacker, questi sono cracker, indebitamente chiamati hacker.
                    Cmq da quel poco che ho capito dall'articolo sfruttano una debolezza della procedura (il fatto che serve la data di nascita, dato già in possesso dei cracker). Ma per ora sono solo voci di un sito.



                    lool davvero.
                    che differenza ce tra hacker e cracker?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Arma Visualizza Messaggio
                      che differenza ce tra hacker e cracker?
                      i cracker son quelli bastardi che puntano a rompere le balle e a distruggere quello che incontrano invece gli hacker sono quelli che per divertimento eludono protezioni e cose cosi' ma senza rompere le balle alla gente, lo fanno solo come sfida personale
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Arma Visualizza Messaggio
                        che differenza ce tra hacker e cracker?
                        che i cracker rubano.... gli hacker no!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          frapo, è quello che ho scritto nella news: da ps3 si accede, invece l'accesso ai siti è stato chiuso!
                          ho notato. e ora come faccio a scaricare la demo di LBP per PSP? tra l'altro mi hanno mandato l'email di conferma con validità di 3 ore mentre ero a lavoro. quindi mi è anche scadutoil tempo. non riuscirò mai a scaricare sti 2 giochini
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment


                          • #28
                            Io ho ricevuto la seguente email: Questo messaggio le è stato inviato per confermare che la password di PlayStation(R)Network è stata cambiata.    Se lei non ha cambiato la password...  Questo messaggio le è stato inviato perché la password del relativo account PlayStation(R)Network è stata cambiata.  Se non è stato lei a cambiare la password, contatti il Servizio Clienti all'indirizzo seguente:    supportorete@it.playstation.com Ora quello che non capisco è se questo messaggio si riferisce al cambio password effettuato tramite la PS3 oppure se come riportato dall'articolo, qalcuno ha cambiato la password al posto mio.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da cike77 Visualizza Messaggio
                              Io ho ricevuto la seguente email: Questo messaggio le è stato inviato per confermare che la password di PlayStation(R)Network è stata cambiata.    Se lei non ha cambiato la password...  Questo messaggio le è stato inviato perché la password del relativo account PlayStation(R)Network è stata cambiata.  Se non è stato lei a cambiare la password, contatti il Servizio Clienti all'indirizzo seguente:    supportorete@it.playstation.com Ora quello che non capisco è se questo messaggio si riferisce al cambio password effettuato tramite la PS3 oppure se come riportato dall'articolo, qalcuno ha cambiato la password al posto mio.
                              Tu l'hai cambiata?

                              Comment


                              • #30
                                A questo punto secondo me potrebbero essere anche dei cracker pagati da terze parti, ovvero delle società, come ad esempio altre hardware o software house, che hanno interesse nel danneggiare enormemente la sony.

                                Comment

                                Working...
                                X