Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A. Noire zoppica sulle prime PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo sia un problema di L.A. Noire. La mia l'ho già provata con diversi altri giochi e non si surriscalda per niente.

Comment

Se non sbaglio,i modelli ps3 da 60 e 80 GB su cui L.A. Noire provoca questi problemi sono i primi ad essere stati commercializzati,giusto?Perché se è vero,è chiaro che per sviluppare il gioco la Rockstar ha utilizzato le ps3 di ultima uscita e quindi non se lo aspettavano proprio questo problema del gioco.Fortunatamente,io rientro tra quelle persone che hanno avuto la grande furbizia di comprare la ps3 quando sarebbe costata la metà...

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Se non sbaglio,i modelli ps3 da 60 e 80 GB su cui L.A. Noire provoca questi problemi sono i primi ad essere stati commercializzati,giusto?Perché se è vero,è chiaro che per sviluppare il gioco la Rockstar ha utilizzato le ps3 di ultima uscita e quindi non se lo aspettavano proprio questo problema del gioco.Fortunatamente,io rientro tra quelle persone che hanno avuto la grande furbizia di comprare la ps3 quando sarebbe costata la metà...
        si le 60 e 80 GB sono le fat, mentre tu hai la slim e ovviamente la rockstar ha lavorato sicuramente sulla slim....

Comment

Io ho provato red dead per più di 4ore oggi e non mi ha dato nessun problema...adesso non so cosa fare per domani ...secondo voi ce il rischio che mi va in fumo la ps3 da 80Gb ?

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

A me lo fa spesso e volentieri con Shift 2! si blocca letteralmente e spegnendola fa tre bip! questo da quando ho installato il 3.61...e poi porca ho ustao solo 2 giorni Shift 2 online perchè lo store è ancora in manutenzione e non posso inserire il pass online!! mannaggia a sony!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Una proposta da utente. Non sarebbe meglio, quando aggiornate una news, mettere alla fine del titolo tra parentesi la scritta: Aggiornata.
              in effetti si, ma qui il titolo è stato totalmente cambiato. cmq sin ,in effetti di norma lo facicamo, e questa è stata una svista...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                in effetti si, ma qui il titolo è stato totalmente cambiato. cmq sin ,in effetti di norma lo facicamo, e questa è stata una svista...
                Allora colpa mia che non mi ricordavo che già lo facevate!! XD

Comment

Working...
                X