Credo sia un problema di L.A. Noire. La mia l'ho già provata con diversi altri giochi e non si surriscalda per niente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A. Noire zoppica sulle prime PS3?
Collapse
X
-
Se non sbaglio,i modelli ps3 da 60 e 80 GB su cui L.A. Noire provoca questi problemi sono i primi ad essere stati commercializzati,giusto?Perché se è vero,è chiaro che per sviluppare il gioco la Rockstar ha utilizzato le ps3 di ultima uscita e quindi non se lo aspettavano proprio questo problema del gioco.Fortunatamente,io rientro tra quelle persone che hanno avuto la grande furbizia di comprare la ps3 quando sarebbe costata la metà...
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSe non sbaglio,i modelli ps3 da 60 e 80 GB su cui L.A. Noire provoca questi problemi sono i primi ad essere stati commercializzati,giusto?Perché se è vero,è chiaro che per sviluppare il gioco la Rockstar ha utilizzato le ps3 di ultima uscita e quindi non se lo aspettavano proprio questo problema del gioco.Fortunatamente,io rientro tra quelle persone che hanno avuto la grande furbizia di comprare la ps3 quando sarebbe costata la metà...
Comment
-
A me lo fa spesso e volentieri con Shift 2! si blocca letteralmente e spegnendola fa tre bip! questo da quando ho installato il 3.61...e poi porca ho ustao solo 2 giorni Shift 2 online perchè lo store è ancora in manutenzione e non posso inserire il pass online!! mannaggia a sony!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna proposta da utente. Non sarebbe meglio, quando aggiornate una news, mettere alla fine del titolo tra parentesi la scritta: Aggiornata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin effetti si, ma qui il titolo è stato totalmente cambiato. cmq sin ,in effetti di norma lo facicamo, e questa è stata una svista...
Comment
Comment