Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la puntata 27 di Onda Ludica
Collapse
X
-
ehm, [cagacazzi mode ON] a 2 ore e 06 min e 24 secondi la puntata è tagliata con fabio che sta parlando di 3ds[cagacazzi mode OFF] per il resto, ottima puntata devo dire! condivido anche le virgole su quanto detto da Simone di Milestone sui vari giochi di guida presenti sul mercato, la penso esattamente uguale ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza MessaggioSì ma come si fa a non sapero cos'è netkar :/
Netcar bike se ben ricordo era una mod...ma l'ho sempre vista in trailer e mai toccata con mano.
Bellissima puntata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAncora non c'è su iTunes?? Vabbè aspetterò, ma non vi dimenticate di metterla! XD P.S.: Ma Onda Ludica Touch?P.P.S: Mi aspetto una pronta replica al grande Maderna, magari non in questa puntata! XDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCredo che Simone non sapesse che gli sviluppatori di Netkar sono italiani, non che cosa sia Netkar. Lo so io che non sono un fan di simulazioni estreme... ma anche un nerd da forum! lolcomunque non voglio polemizzare
Veramente una bella puntata!
Last edited by jAcopochief; 22 May 2011, 12:43.
Comment
Comment