Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la puntata 27 di Onda Ludica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Online la puntata 27 di Onda Ludica

Ospite Simone Magni di Milestone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

finalmente, scarrrrico subito

Comment

Scaricata
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Finalmente! In download.

Comment

Ancora non c'è su iTunes?? Vabbè aspetterò, ma non vi dimenticate di metterla! XD

P.S.: Ma Onda Ludica Touch?
          P.P.S: Mi aspetto una pronta replica al grande Maderna, magari non in questa puntata! XDDD

Comment

Ophi!!!
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

scarrico XD

Comment

ehm, [cagacazzi mode ON] a 2 ore e 06 min e 24 secondi la puntata è tagliata con fabio che sta parlando di 3ds [cagacazzi mode OFF] per il resto, ottima puntata devo dire! condivido anche le virgole su quanto detto da Simone di Milestone sui vari giochi di guida presenti sul mercato, la penso esattamente uguale ^_^

Comment

Paleolitici
                  Lastfm

Comment

Ma mi avete interrotto a metà la puntata ?
                    Lastfm

Comment

Sì ma come si fa a non sapero cos'è netkar :/
                      Netcar bike se ben ricordo era una mod...ma l'ho sempre vista in trailer e mai toccata con mano.

Bellissima puntata!

Comment

ma è solo la prima parte o finisce lasciando il discorso sul 3ds in sopseso? mi interessa sentirlo così posso argomentare meglio la mia crociata anti-3ds

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                          Sì ma come si fa a non sapero cos'è netkar :/
                          Netcar bike se ben ricordo era una mod...ma l'ho sempre vista in trailer e mai toccata con mano.

Bellissima puntata!
                          Credo che Simone non sapesse che gli sviluppatori di Netkar sono italiani, non che cosa sia Netkar. Lo so io che non sono un fan di simulazioni estreme... ma anche un nerd da forum! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Ancora non c'è su iTunes?? Vabbè aspetterò, ma non vi dimenticate di metterla! XD P.S.: Ma Onda Ludica Touch? P.P.S: Mi aspetto una pronta replica al grande Maderna, magari non in questa puntata! XDDD
                            Non capisco il riferimento a Maderna...
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Credo che Simone non sapesse che gli sviluppatori di Netkar sono italiani, non che cosa sia Netkar. Lo so io che non sono un fan di simulazioni estreme... ma anche un nerd da forum! lol
                              certo, però le piste di netkar (prato, trento bonone, aviano) dovrebbero far sorgere qualche dubbio comunque non voglio polemizzare Veramente una bella puntata!
                              Last edited by jAcopochief; 22 May 2011, 12:43.

Comment

Working...
                              X