Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videocamera sul controller Nintendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Videocamera sul controller Nintendo?

Da Develop il rumor su Project Café

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarebbe una cosa totalmente nuova non so che dire ma sicuramente non sarà mia.

Comment

Certo che se questi rumors sul controller fossero veri non oso immaginare quanto possa costare il controller...se già un joypad attuale oscilla tra i 40 e i 50, chissà questo! O_O

Comment

Originariamente Scritto da Alucard_wk Visualizza Messaggio
        Certo che se questi rumors sul controller fossero veri non oso immaginare quanto possa costare il controller...se già un joypad attuale oscilla tra i 40 e i 50, chissà questo! O_O
        tipo... 120€?

Comment

In ogni caso non riesco a farmene una ragione riguardo a cosa possa servire avere una telecamere sul controller.

Comment

tipo... 120€?   Io pensavo anche di più XD Spero solo che non sia vero, già ho dovuto faticare per prendere il secondo telecomando wii XD

Comment

io su sto Project Cafè non ci sto capendo niente
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                io su sto Project Cafè non ci sto capendo niente

io mi fiderei, nintendo raramente delude....
                Dewyz81

Comment

Mah chissà cos'hanno in mente questi....!!!! Io sinceramente non riesco a capire a cosa possa servire una videocamera su un controller

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                    Mah chissà cos'hanno in mente questi....!!!! Io sinceramente non riesco a capire a cosa possa servire una videocamera su un controller
                    Lo usi come etilometro.

A destra del pad c'è un buchetto, ci soffi dentro e sul display appare quanto hai bevuto.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                      potrebbe essere una sorta di kinect integrato sul controller
                      Dewyz81

Comment

il problema e che ognuno mentre gioca tiene il controller in modo diverso a seconda di come gli risulta comodo, non credo che una fotocamera inserita in un controller possa realmente inquadrare il volto del giocatore a prescindere da come lo stesso tiene il joypad. certo che se il controller fosse anche utilizzabile come console a se stante per utilizzare giochi dei vecchi game boy sarebbe una gran cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
                          il problema e che ognuno mentre gioca tiene il controller in modo diverso a seconda di come gli risulta comodo, non credo che una fotocamera inserita in un controller possa realmente inquadrare il volto del giocatore a prescindere da come lo stesso tiene il joypad. certo che se il controller fosse anche utilizzabile come console a se stante per utilizzare giochi dei vecchi game boy sarebbe una gran cosa.
                          vero ma potrebbe magari avere un supporto e te lo appoggi per terra per usarlo a mo di kinect
                          Dewyz81

Comment

oppure più semplicemente un semplice tuchscreen da usare per fare giochi alla DS con lo schermo davanti e lo schermetto del controller con le opzioni e le statistiche e cose cosi
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                              oppure più semplicemente un semplice tuchscreen da usare per fare giochi alla DS con lo schermo davanti e lo schermetto del controller con le opzioni e le statistiche e cose cosi

mi sembra strano... non avrebbe senso distogliere gli occhi dalla tv per andare sul controller in continuazione. è più probabile che in base al gioco usato sul monitor compaiano tasti touch "sensitivi" personalizzati
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X