Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videocamera sul controller Nintendo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alucard_wk Visualizza MessaggioCerto che se questi rumors sul controller fossero veri non oso immaginare quanto possa costare il controller...se già un joypad attuale oscilla tra i 40 e i 50, chissà questo! O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioio su sto Project Cafè non ci sto capendo niente
io mi fiderei, nintendo raramente delude....
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioMah chissà cos'hanno in mente questi....!!!! Io sinceramente non riesco a capire a cosa possa servire una videocamera su un controller
A destra del pad c'è un buchetto, ci soffi dentro e sul display appare quanto hai bevuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioMah chissà cos'hanno in mente questi....!!!! Io sinceramente non riesco a capire a cosa possa servire una videocamera su un controller
Comment
-
il problema e che ognuno mentre gioca tiene il controller in modo diverso a seconda di come gli risulta comodo, non credo che una fotocamera inserita in un controller possa realmente inquadrare il volto del giocatore a prescindere da come lo stesso tiene il joypad. certo che se il controller fosse anche utilizzabile come console a se stante per utilizzare giochi dei vecchi game boy sarebbe una gran cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggioil problema e che ognuno mentre gioca tiene il controller in modo diverso a seconda di come gli risulta comodo, non credo che una fotocamera inserita in un controller possa realmente inquadrare il volto del giocatore a prescindere da come lo stesso tiene il joypad. certo che se il controller fosse anche utilizzabile come console a se stante per utilizzare giochi dei vecchi game boy sarebbe una gran cosa.
Comment
-
oppure più semplicemente un semplice tuchscreen da usare per fare giochi alla DS con lo schermo davanti e lo schermetto del controller con le opzioni e le statistiche e cose cosiOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiooppure più semplicemente un semplice tuchscreen da usare per fare giochi alla DS con lo schermo davanti e lo schermetto del controller con le opzioni e le statistiche e cose cosi
mi sembra strano... non avrebbe senso distogliere gli occhi dalla tv per andare sul controller in continuazione. è più probabile che in base al gioco usato sul monitor compaiano tasti touch "sensitivi" personalizzati
Comment
Comment