Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videocamera sul controller Nintendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
    Mah chissà cos'hanno in mente questi....!!!! Io sinceramente non riesco a capire a cosa possa servire una videocamera su un controller
    in giochi come fallout potrebbe essere il proprio pip-boy  Metti pausa e ti vedi mappe,equipaggiamento e oggetti direttamente sul controller.

Comment

C'è il forte rischio che questa cosa possa essere un inutile orpello.
      Ma è solo un rumor, tanto.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        mi sembra strano... non avrebbe senso distogliere gli occhi dalla tv per andare sul controller in continuazione. è più probabile che in base al gioco usato sul monitor compaiano tasti touch "sensitivi" personalizzati
        Però se ti capita quel giochino alla Prof.Layotn oppure Okami? Avere un pennino per disegnare sullo schermo e risolvere enigmi non sarebbe male, ma mi auguro che questa scoperta non sia messa in atto...

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          In ogni caso non riesco a farmene una ragione riguardo a cosa possa servire avere una telecamere sul controller.
            Prima che uscisse la wii riuscivi a farti una ragione di giocare senza spippolare bottoni e basta, ma muovendo il controller? E prima che uscisse kinect immaginavi di poter giocare (realmente, non come con eye toy) a mani libere?

Comment

Working...
          X