Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più draghi per Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Più draghi per Skyrim

Il produttore parla di Draghi infiniti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo almeno che siano ben fatti

Comment

wow tatni draghi. ecco quello che mi chiedevo fin dal suo annuncio. pensavo si sarebbero incontrati solo nelle missioni principali. pronto per farmi una bella collana con i loro denti
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

mi intrippa! dargli la caccia o stringere un legame a me va bene lo stesso... qualcosa in piu da fare! speriamo sia fatto bene bene questo titolo perchè vista la data mi dovrà accompagnare lungo il prossimo noiosissimo inverno... se no che palle!
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

L'avrei preso di sicuro al d1 se non fosse che ad ottobre esce anche dark souls....e quest'ultimo ha la priorità su skyrim.

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
            L'avrei preso di sicuro al d1 se non fosse che ad ottobre esce anche dark souls....e quest'ultimo ha la priorità su skyrim.
            Eresia!!

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
              Eresia!!
              Eresia non direi, de gustibus , li prenderò entrambi
              http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

massi si scherza! che poi dark souls sarà un altro giocone ok, pero viene prima skyrim

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                  massi si scherza! che poi dark souls sarà un altro giocone ok, pero viene prima skyrim
                  daccordissimo.. oblivion è stato un grande capolavoro il più bel rpg sulla terra, con una realizzazione così accurata di tutto la ambiente circostante, veramente bello e anche io che sono un fanatico del multiplayer tipo battelfield2 killzone3, crisis2, so che quando uscirà skyrim gli amici on line si scorderanno il mio nome, xchè ha la priorità su tutto, anche su la moglie.. Mi auguro che facciano (come sempre) una bella recensione, poichè i giochi li compro solo dopo aver letto le recensioni di Gamesurf e dall'8 in su..

Comment

Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
                    xchè ha la priorità su tutto, anche su la moglie.. .
                    ahahahahahah STIMA!
                    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Suona dannatamente epico.

Incrociare draghi ogni dove deve essere per forza una figata.

Comment

avevo giocato un po' a morrowind.. e un po' ad oblivion. i combattimenti penosi stile mordi e fuggi  senza automatismi e le animazioni penose me li avevano fatti abbandonare entrambi. peccato.. mi auguro che skyrim sia migliorato in questo e non poco.

Comment

daccordissimo.. oblivion è stato un grande capolavoro il più bel rpg sulla terra, con una realizzazione così accurata di tutto la ambiente circostante, veramente bello e anche io che sono un fanatico del multiplayer tipo battelfield2 killzone3, crisis2, so che quando uscirà skyrim gli amici on line si scorderanno il mio nome, xchè ha la priorità su tutto, anche su la moglie.. Mi auguro che facciano (come sempre) una bella recensione, poichè i giochi li compro solo dopo aver letto le recensioni di Gamesurf e dall'8 in su..
                          Meh, non esageriamo adesso...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Meh, non esageriamo adesso...
                            eheh si forse è un pò esagerato, ma neanche più di tanto. Con Morrowind e Oblivion la Bethesda ha dismostrato di saper sviluppare ambienti vastissimi, graficamente ineccepibili, e ha donato al videogiocatore una libertà di esplorazione e di sviluppo pressochè totale... il grosso difetto penso si possa solo racchiudere nella meccanica di combattimento: in Morrowind raggiunto un certo livello eri praticamente imbattibile, in Oblivion hanno colmato questa lacuna aumentando anche il livello degli avversari proporzionalmente al livello di crescita del giocatore, questo ha aiutato parecchio ma la meccanica di combattimento bisogna ammettere che rimaneva sempre noiosa e poco varia...  se in Skyrim riusciranno a inventarsi qualcosa di innovativo allora potrebbe essere uno dei più grandi giochi di sempre (sembra che il nuovo sistema di combattimento sia molto più variegato ed elaborato, poi eh, un conto e leggere le cose, un conto è provarle di persona... staremo a vedere)
                            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Questo commento spruzza fanboysmo da ogni parola,che tristezza che ci siano ancora bambini come te. Per quel che mi riguarda oblivion ha il merito di essere l'rpg più buggato sulla faccia della terra e concludo qui.

Comment

Working...
                              X