Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Più draghi per Skyrim
Collapse
X
-
wow tatni draghi. ecco quello che mi chiedevo fin dal suo annuncio. pensavo si sarebbero incontrati solo nelle missioni principali. pronto per farmi una bella collana con i loro dentiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioL'avrei preso di sicuro al d1 se non fosse che ad ottobre esce anche dark souls....e quest'ultimo ha la priorità su skyrim.
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza MessaggioEresia!!
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggiomassi si scherza! che poi dark souls sarà un altro giocone ok, pero viene prima skyrim
Comment
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggioxchè ha la priorità su tutto, anche su la moglie.. ."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggiodaccordissimo.. oblivion è stato un grande capolavoro il più bel rpg sulla terra, con una realizzazione così accurata di tutto la ambiente circostante, veramente bello e anche io che sono un fanatico del multiplayer tipo battelfield2 killzone3, crisis2, so che quando uscirà skyrim gli amici on line si scorderanno il mio nome, xchè ha la priorità su tutto, anche su la moglie.. Mi auguro che facciano (come sempre) una bella recensione, poichè i giochi li compro solo dopo aver letto le recensioni di Gamesurf e dall'8 in su..
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMeh, non esageriamo adesso..."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggiodaccordissimo.. oblivion è stato un grande capolavoro il più bel rpg sulla terra, con una realizzazione così accurata di tutto la ambiente circostante, veramente bello e anche io che sono un fanatico del multiplayer tipo battelfield2 killzone3, crisis2, so che quando uscirà skyrim gli amici on line si scorderanno il mio nome, xchè ha la priorità su tutto, anche su la moglie.. Mi auguro che facciano (come sempre) una bella recensione, poichè i giochi li compro solo dopo aver letto le recensioni di Gamesurf e dall'8 in su..
Comment
Comment