Originariamente Scritto da Dagoval
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Più draghi per Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggioche trstezza che ci sia gente che non fa gli affari propri quando porebbe evitare di fare menate senza ne capo ne coda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioQuesto commento spruzza fanboysmo da ogni parola,che tristezza che ci siano ancora bambini come te. Per quel che mi riguarda oblivion ha il merito di essere l'rpg più buggato sulla faccia della terra e concludo qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioQuesto commento spruzza fanboysmo da ogni parola,che tristezza che ci siano ancora bambini come te. Per quel che mi riguarda oblivion ha il merito di essere l'rpg più buggato sulla faccia della terra e concludo qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioQuesto commento spruzza fanboysmo da ogni parola,che tristezza che ci siano ancora bambini come te. Per quel che mi riguarda oblivion ha il merito di essere l'rpg più buggato sulla faccia della terra e concludo qui.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment