Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Title Update per L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Title Update per L.A. Noire

Risolti alcuni bug

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"alcuni problemi grafici e alcune imperfezioni nella correlazione tra trama, obiettivi e dialoghi." Allora non riesco a spiegarmi alcuni votoni oni oni....bah....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

la cosa simpatica è che la patch porta il gioco alla versione 1.00 il che significa che prima era <1.00....neanche si scomodano a farci credere di aver completato il gioco....
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        "alcuni problemi grafici e alcune imperfezioni nella correlazione tra trama, obiettivi e dialoghi." Allora non riesco a spiegarmi alcuni votoni oni oni....bah....
        bho secondo me molti recensori danno voti sulla fiducia. a mio modesto parere Rockstar è troppo idolatrata. non parlo di L.A. noire (che ancora non ho preso). ma di titoli tipo RDR. un buon gioco ma non certo il capolavoro che tutti dicono che è. comunque sta storia dei giochi da patchare mi piace sempre poco. io non pago per fare da beta tester
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Manco io,ma quello che mi lascia basito &#232;:GIOCO DI INVESTIGAZIONE,MA C'E' LA MUSICA DI SOTTOFONDO CHE T'AIUTA NEL TROVARE INDIZI? MA PER FAVORE!
          ps
          concordo con pix,RDR bel gioco,ma i capolavori sono tutt'altra cosa.
          edit
          E i problemi di surriscaldamento?
          Last edited by enzo680; 23 May 2011, 12:00.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Manco io,ma quello che mi lascia basito è:GIOCO DI INVESTIGAZIONE,MA C'E' LA MUSICA DI SOTTOFONDO CHE T'AIUTA NEL TROVARE INDIZI? MA PER FAVORE! ps concordo con pix,RDR bel gioco,ma i capolavori sono tutt'altra cosa. edit E i problemi di surriscaldamento?
            In teoria ho letto che si potrà disattivare nelle opzioni. Chiedo conferma visto che il gioco non l'ho ancora comprato e non lo comprerò in tempi brevi. Ma lo spero proprio visto che aumenterebbe di molto il coinvolgimento e la difficoltà del gioco rendendo il tutto molto meno teleguidato.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Manco io,ma quello che mi lascia basito &#232;:GIOCO DI INVESTIGAZIONE,MA C'E' LA MUSICA DI SOTTOFONDO CHE T'AIUTA NEL TROVARE INDIZI? MA PER FAVORE!
              hai dimenticato la vibrazione del controller ( ) e che se vuoi una difficolt&#224; superiore, puoi disattivare entrambe le cose ( ).

Luca, pi&#249; mi guardo in giro, pi&#249; mi convinco che il voto che gli abbiamo dato sia il pi&#249; corretto.

Comment

Con questa patch infatti i voti verranno corretti sino al 10 e mezzo, infatti.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Ma stiamo scherzando?
                  Vi parlo del mio caso, non un grande estimatore gta... Eppure da quando e' uscito rdr mi sono innamorato spettacolo puro, x non parlare di l a noire che sto scoprendo ora...spettacolo puro lode a rockstar games.
                  X la grafica sfido chiunque a dire che non e' di ottimo livello, fluida ricchissima di dettaglio, colori meravigliosi e zero caricamenti.... Cosa volete di piu?

Comment

Manco io,ma quello che mi lascia basito è:GIOCO DI INVESTIGAZIONE,MA C'E' LA MUSICA DI SOTTOFONDO CHE T'AIUTA NEL TROVARE INDIZI? MA PER FAVORE! ps concordo con pix,RDR bel gioco,ma i capolavori sono tutt'altra cosa. edit E i problemi di surriscaldamento?
                    vedo che sei molto informato -.-... la musica si può disattivare e ti posso assicurare che è tutto fuorchè facile questo CAPOLAVORO(con bug o senza)

Comment

Originariamente Scritto da boglio87 Visualizza Messaggio
                      Ma stiamo scherzando? Vi parlo del mio caso, non un grande estimatore gta... Eppure da quando e' uscito rdr mi sono innamorato spettacolo puro, x non parlare di l a noire che sto scoprendo ora...spettacolo puro lode a rockstar games. X la grafica sfido chiunque a dire che non e' di ottimo livello, fluida ricchissima di dettaglio, colori meravigliosi e zero caricamenti.... Cosa volete di piu?
                      io personalmente mi riferivo a RDR e non a questo. sono sicuro che questo gioco ha il suo perchè. però sempre personalmente sono convinto che un buon gioco dovrebbe anche uscire senza difetti. io per un bel pò non ho potuto collegare la console alla rete e non sapete quanto ho penato dietro titoli come Fallout 3 e Far cry 2. me li sono dovuti giocare buggati per parecchio tempo.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io concordo con boglio .. Il gioco è ottimo ! la maggior parte dei difetti riscontrati in tutte le recensioni che ho letto sono più che altro difetti di ragionamento di chi l'ha giocato ! Gli aiuti possono essere tutti disattivati ( fatelo , così è mooolto meglio ) e gli interrogatori sono molto belli anche se un pò facili . Unico neo le missioni secondarie in stile gta che secondo me sono state forzatamente inserite da rockstar . Comunque insieme ad heavy rain , è uno dei più bei videogiochi a cui abbia mai giocato ! 

Comment

Originariamente Scritto da Snake Plissken L Visualizza Messaggio
                          Io concordo con boglio .. Il gioco è ottimo ! la maggior parte dei difetti riscontrati in tutte le recensioni che ho letto sono più che altro difetti di ragionamento di chi l'ha giocato ! Gli aiuti possono essere tutti disattivati ( fatelo , così è mooolto meglio ) e gli interrogatori sono molto belli anche se un pò facili . Unico neo le missioni secondarie in stile gta che secondo me sono state forzatamente inserite da rockstar . Comunque insieme ad heavy rain , è uno dei più bei videogiochi a cui abbia mai giocato ! 
                          perchè le missioni secondarie dovrebbero essere un "neo"?... a me piacciono molto aiutano a staccare un pò dalla lentenza di alcune indagini, e se a te non piacciono... beh sono facoltative. quindi una cosa "in più" per giunta facoltativa non fa mai male 

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                            vedo che sei molto informato -.-... la musica si pu&#242; disattivare e ti posso assicurare che &#232; tutto fuorch&#232; facile questo CAPOLAVORO(con bug o senza)
                            E allora?
                            Non si mettono e basta!
                            L'occasione f&#224; l'uomo ladro!
                            @ boglio
                            Mai messo in discussione la grafica di RDR n&#232; il gioco in senso assoluto,ma IO non lo ritengo un capolavoro.
                            EDIT
                            Anche il partner che t'aiuta puoi disattivare?
                            Indizi pi&#249; luminosi?
                            EDIT
                            RDR NON HA BUG? Parliamone!
                            Last edited by enzo680; 23 May 2011, 14:10.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

E allora? Non si mettono e basta! L'occasione fà l'uomo ladro! @ boglio Mai messo in discussione la grafica di RDR nè il gioco in senso assoluto,ma IO non lo ritengo un capolavoro.
                              ma che significa? sui forum alcuni lo trovano difficile e quindi le musichette servono.... io invece preferisco toglierle e riuscire a trovare tutto da me

Comment

Working...
                              X