Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Title Update per L.A. Noire
Collapse
X
-
"alcuni problemi grafici e alcune imperfezioni nella correlazione tra trama, obiettivi e dialoghi." Allora non riesco a spiegarmi alcuni votoni oni oni....bah....
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio"alcuni problemi grafici e alcune imperfezioni nella correlazione tra trama, obiettivi e dialoghi." Allora non riesco a spiegarmi alcuni votoni oni oni....bah....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio"alcuni problemi grafici e alcune imperfezioni nella correlazione tra trama, obiettivi e dialoghi." Allora non riesco a spiegarmi alcuni votoni oni oni....bah....
ps
concordo con pix,RDR bel gioco,ma i capolavori sono tutt'altra cosa.
edit
E i problemi di surriscaldamento?Last edited by enzo680; 23 May 2011, 12:00."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioManco io,ma quello che mi lascia basito è:GIOCO DI INVESTIGAZIONE,MA C'E' LA MUSICA DI SOTTOFONDO CHE T'AIUTA NEL TROVARE INDIZI? MA PER FAVORE! ps concordo con pix,RDR bel gioco,ma i capolavori sono tutt'altra cosa. edit E i problemi di surriscaldamento?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioManco io,ma quello che mi lascia basito è:GIOCO DI INVESTIGAZIONE,MA C'E' LA MUSICA DI SOTTOFONDO CHE T'AIUTA NEL TROVARE INDIZI? MA PER FAVORE!
Luca, più mi guardo in giro, più mi convinco che il voto che gli abbiamo dato sia il più corretto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio"alcuni problemi grafici e alcune imperfezioni nella correlazione tra trama, obiettivi e dialoghi." Allora non riesco a spiegarmi alcuni votoni oni oni....bah....Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma stiamo scherzando?
Vi parlo del mio caso, non un grande estimatore gta... Eppure da quando e' uscito rdr mi sono innamorato spettacolo puro, x non parlare di l a noire che sto scoprendo ora...spettacolo puro lode a rockstar games.
X la grafica sfido chiunque a dire che non e' di ottimo livello, fluida ricchissima di dettaglio, colori meravigliosi e zero caricamenti.... Cosa volete di piu?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioManco io,ma quello che mi lascia basito è:GIOCO DI INVESTIGAZIONE,MA C'E' LA MUSICA DI SOTTOFONDO CHE T'AIUTA NEL TROVARE INDIZI? MA PER FAVORE! ps concordo con pix,RDR bel gioco,ma i capolavori sono tutt'altra cosa. edit E i problemi di surriscaldamento?
Comment
-
Originariamente Scritto da boglio87 Visualizza MessaggioMa stiamo scherzando? Vi parlo del mio caso, non un grande estimatore gta... Eppure da quando e' uscito rdr mi sono innamorato spettacolo puro, x non parlare di l a noire che sto scoprendo ora...spettacolo puro lode a rockstar games. X la grafica sfido chiunque a dire che non e' di ottimo livello, fluida ricchissima di dettaglio, colori meravigliosi e zero caricamenti.... Cosa volete di piu?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io concordo con boglio .. Il gioco è ottimo ! la maggior parte dei difetti riscontrati in tutte le recensioni che ho letto sono più che altro difetti di ragionamento di chi l'ha giocato ! Gli aiuti possono essere tutti disattivati ( fatelo , così è mooolto meglio ) e gli interrogatori sono molto belli anche se un pò facili . Unico neo le missioni secondarie in stile gta che secondo me sono state forzatamente inserite da rockstar . Comunque insieme ad heavy rain , è uno dei più bei videogiochi a cui abbia mai giocato !
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Plissken L Visualizza MessaggioIo concordo con boglio .. Il gioco è ottimo ! la maggior parte dei difetti riscontrati in tutte le recensioni che ho letto sono più che altro difetti di ragionamento di chi l'ha giocato ! Gli aiuti possono essere tutti disattivati ( fatelo , così è mooolto meglio ) e gli interrogatori sono molto belli anche se un pò facili . Unico neo le missioni secondarie in stile gta che secondo me sono state forzatamente inserite da rockstar . Comunque insieme ad heavy rain , è uno dei più bei videogiochi a cui abbia mai giocato !
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiovedo che sei molto informato -.-... la musica si può disattivare e ti posso assicurare che è tutto fuorchè facile questo CAPOLAVORO(con bug o senza)
Non si mettono e basta!
L'occasione fà l'uomo ladro!
@ boglio
Mai messo in discussione la grafica di RDR nè il gioco in senso assoluto,ma IO non lo ritengo un capolavoro.
EDIT
Anche il partner che t'aiuta puoi disattivare?
Indizi più luminosi?
EDIT
RDR NON HA BUG? Parliamone!Last edited by enzo680; 23 May 2011, 14:10."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE allora? Non si mettono e basta! L'occasione fà l'uomo ladro! @ boglio Mai messo in discussione la grafica di RDR nè il gioco in senso assoluto,ma IO non lo ritengo un capolavoro.
Comment
Comment