Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Undici minuti su Dead Island

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Undici minuti su Dead Island

Un assaggino dell'amena vacanza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sembra interessante e mi piace molto l'atmosfera, se lo fanno difficile e molto survival puo' venir su qualcosa di strepitoso, se invece viene fuori na specie di dead rising in prima persona , in cui bisogna solo squartare zombie secondo me viene fuori una cagata
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Se ne sentiva parlare da tempo, ma non avevo mai visto il gameplay. Molto interessante

Comment

Graficona per questo titolo che mi sembra un dead rising serioso in prima persona con un po' di left4dead(boomer e charger su tutti).
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 23 May 2011, 16:29. Motivo: serioso
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Graficona per questo titolo che mi sembra un dead rising in prima persona con un po' di left4dead(boomer e charger su tutti).
          l'ho pensata subito come te xD
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Moooolto interessante, soprattutto per la parte RPG ed esplorativa. Un RPG com gli zombie di questo tipo mi mancava proprio. La cosa peggiore di questo video comunque è il personaggio giocante, è davvero osceno quando si vedono le scarpe...

Comment

ma da che versione è tratto? attendevo un video gameplay da tempo. mi ricorda un pò troppo LFD. anche se qui sembra esserci più libertà d'azione.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Pare un incrocio tra dead rising e left 4 dead. E io che volevo gli zombie alla romero... Sembra buono solo in co-op e a questo punto spero sia anche offline ma dubito lo comprerò

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  ma da che versione è tratto? attendevo un video gameplay da tempo. mi ricorda un pò troppo LFD. anche se qui sembra esserci più libertà d'azione.
                  Orribile quando si vede che sprofondano le gambe nel suolo...parecchi glitch grafici e sinceramente quell'ak fa proprio schifo....

Comment

Originariamente Scritto da IStreet Visualizza Messaggio
                    Orribile quando si vede che sprofondano le gambe nel suolo...parecchi glitch grafici e sinceramente quell'ak fa proprio schifo....
                    a me questo video gameplay a fatto scendere di parecchio l'hype, che era salito alle stelle con il trailer di qualche mese fa
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                      Moooolto interessante, soprattutto per la parte RPG ed esplorativa. Un RPG com gli zombie di questo tipo mi mancava proprio. La cosa peggiore di questo video comunque è il personaggio giocante, è davvero osceno quando si vedono le scarpe...
                       Volevo citare lui xD

Comment

Ma perche' FPS ? Ma e possibile che su ogni tre titoli in uscita almeno due sono FPS ! Ma che hanno dimenticato che esistono anche altri generi ?

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          a me questo video gameplay a fatto scendere di parecchio l'hype, che era salito alle stelle con il trailer di qualche mese fa
                          Diciamo che quel trailer era qualcosa di spettacolare e ha attirato diversa attenzione su questo titolo, ma è anche stata un'arma a doppio taglio. Per non far scendere l'hype avrebbero dovuto mostrare qualcosa di altrettanto magnifico. Comunque a me continua interessare, la voglia di uccidere zombie non mi passerà presto

Comment

Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza Messaggio
                            Ma perche' FPS ? Ma e possibile che su ogni tre titoli in uscita almeno due sono FPS ! Ma che hanno dimenticato che esistono anche altri generi ?
                            O in terza o in prima
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Detta alla buona: Left 4 Dead con una trama.

Comment

Working...
                              X