Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Undici minuti su Dead Island
Collapse
X
-
sembra interessante e mi piace molto l'atmosfera, se lo fanno difficile e molto survival puo' venir su qualcosa di strepitoso, se invece viene fuori na specie di dead rising in prima persona , in cui bisogna solo squartare zombie secondo me viene fuori una cagata
-
Graficona per questo titolo che mi sembra un dead rising serioso in prima persona con un po' di left4dead(boomer e charger su tutti).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGraficona per questo titolo che mi sembra un dead rising in prima persona con un po' di left4dead(boomer e charger su tutti).Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma da che versione è tratto? attendevo un video gameplay da tempo. mi ricorda un pò troppo LFD. anche se qui sembra esserci più libertà d'azione.
Comment
-
Originariamente Scritto da IStreet Visualizza MessaggioOrribile quando si vede che sprofondano le gambe nel suolo...parecchi glitch grafici e sinceramente quell'ak fa proprio schifo....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioMoooolto interessante, soprattutto per la parte RPG ed esplorativa. Un RPG com gli zombie di questo tipo mi mancava proprio. La cosa peggiore di questo video comunque è il personaggio giocante, è davvero osceno quando si vedono le scarpe...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioa me questo video gameplay a fatto scendere di parecchio l'hype, che era salito alle stelle con il trailer di qualche mese fa
Comment
-
Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza MessaggioMa perche' FPS ? Ma e possibile che su ogni tre titoli in uscita almeno due sono FPS ! Ma che hanno dimenticato che esistono anche altri generi ?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment