Originariamente Scritto da ironman1791
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Hacker ancora contro Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioall'inizio furono gli anonymous il team con i migliori hacker del mondo ad attaccare la sony e lo fecero perchè ci erano andati un pò troppo pesanti sul "povero" geohot ma dopo 3 giorni se non sbaglio hanno smesso per via dei disagi creati agli utenti, poi dopo una settimana circa sono arrivati altri hacker e non si sa cosa abbiano combinato ma e su questi secondi che si teme di più per via delle carte di credito a altri dati sensibili. questo è quello che sentivo dire da un compagno ma non sono sicuro al 100% che sia esattamente quello che è successo, come nessuno in realtà lo può sapere.
Comment
-
A quanto ho capito questa cosa può anche esulare tutta la storia dell'attacco. Alla fine hanno solo hostato il sito di phishing lì, magari è anche altra gente che non c'entra nulla.
Cmq a parte questo per me il phishing sarà una delle prime conseguenza dell'attacco. I cracker si ritrovano milioni di indirizzi email validi, magari le prossime email non saranno della posta o della banca, ma di Sony che ci invita a mettere il nuovo numero di carta per ragioni di sicurezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA quanto ho capito questa cosa può anche esulare tutta la storia dell'attacco. Alla fine hanno solo hostato il sito di phishing lì, magari è anche altra gente che non c'entra nulla. Cmq a parte questo per me il phishing sarà una delle prime conseguenza dell'attacco. I cracker si ritrovano milioni di indirizzi email validi, magari le prossime email non saranno della posta o della banca, ma di Sony che ci invita a mettere il nuovo numero di carta per ragioni di sicurezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioinfatti e per que che l'xbox non fa aggiornamenti ed programmi come sony vsa bene qualsiasi cosa pur di guadagnare anche mettere a rischio gli utenti non come sony.
Comment
-
Ci tengo a specificare che quelli di cui si sta parlando sono CRACKER, e non HACKER. Io sono un Hacker, e non commetto azioni criminali. Gli hacker sono le persone che ci sanno fare con il pc e si sfidano quotidianamente per superare obbiettivi sempre più difficili, senza mai intralciare sistemi altrui.. A differenza dei cracker. Quindi dalla prossima volta chiamateli cracker, e non hacker.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiocolpire ps3 e come colpire il mac, dimostri di essere più forte di tutti, non come l'xbox che la puo crackare qualunque hacker.Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiocolpire ps3 e come colpire il mac, dimostri di essere più forte di tutti, non come l'xbox che la puo crackare qualunque hacker.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claxx Visualizza MessaggioQuesta è una gran ca***ta. Le Xbox sono facili da aggirare, ma i sistemi Microsoft, che fattura DECISAMENTE di più di Sony fra Xbox, pc, software e brevetti vari, sono praticamente impossibili da aggirare. Neanche un attacco a forza bruta dell' FBI ci riuscirebbe. Microsoft è blindatissima, anche perché parte del servizio online lo paghiamo NOI giocatori. Ecco perché si paga il Live.. Ed ecco perché non abbiamo mai problemi.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Claxx Visualizza MessaggioQuesta è una gran ca***ta. Le Xbox sono facili da aggirare, ma i sistemi Microsoft, che fattura DECISAMENTE di più di Sony fra Xbox, pc, software e brevetti vari, sono praticamente impossibili da aggirare. Neanche un attacco a forza bruta dell' FBI ci riuscirebbe. Microsoft è blindatissima, anche perché parte del servizio online lo paghiamo NOI giocatori. Ecco perché si paga il Live.. Ed ecco perché non abbiamo mai problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioa dimostrazione della mia tesi xD
Comment
-
mah, sinceramente non trovo molta coerenza su questo attacco: quanti utenti italiani possessori di cartasi hanno interesse nel visitare il sito di sony thailand? Visto cosi' mi sembra un phishing fatto un po alla carlona da un presunto cracker thailandese...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioche sarebbe?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiocolpire ps3 e come colpire il mac, dimostri di essere più forte di tutti, non come l'xbox che la puo crackare qualunque hacker.Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioinfatti e per que che l'xbox non fa aggiornamenti ed programmi come sony vsa bene qualsiasi cosa pur di guadagnare anche mettere a rischio gli utenti non come sony.
Mi è concesso di lollare?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi è concesso di lollare?
P.S.: 5000 messaggi, festeggiati lollando! lol
Comment
Comment