Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Hacker ancora contro Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    sarà così ma intanto la pirateria su xbox non danneggia assolutamente noi utenti cosa che purtroppo su ps3 succede e poi tra un pò usciranno gli xbox game disc 3 e sinceramente la vedo dura anche per i migliori hacker.
    hahahaah te lo dico subito non ci sperare gli do 2 settimane ALLA BUONA. non so se è chiaro che moltissima gente in italia prende xbox invece che ps propio perche è facile da crakare e microsoft per prima non hau intenzione di cambiare i fatti. microsoft al posto di sony ha adottato una politica diversa sul fronte pirateria (e forse a sto punto anche migliore anche se comunque non condivisibile) cioe si mi crakate la console ma non vi faccio giocare online e la gente pirata e non va online normalmente per abitudine. SONY invece a provato ad andare col pugno di ferro e abbiamo visto i risultati. diciamo anche che uno si oppone (SONY) e l'altra paga il pizzo (microsoft), e sinceramente per come va il mondo non mi stupisce il fatto che alla fine la scelta migliore sia stata la seconda. ma che volete farci cosi gira il mondo , io in ogni caso condivido molto di èpiù la politica di sony al fronte della pirateria dato che cerca di tutelare meglio anche quelle SH che fanno giochi solo single player ma come abbiamo visto la scelta migliore (nei suoi interessi non delle SH precisiamo) l'ha fatta microsoft e perlomeno però ha tutelato molto di più i suoi utenti
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

non è possibile, e basta!
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        all'inizio furono gli anonymous il team con i migliori hacker del mondo ad attaccare la sony e lo fecero perchè ci erano andati un pò troppo pesanti sul "povero" geohot ma dopo 3 giorni se non sbaglio hanno smesso per via dei disagi creati agli utenti, poi dopo una settimana circa sono arrivati altri hacker e non si sa cosa abbiano combinato ma e su questi secondi che si teme di più per via delle carte di credito a altri dati sensibili. questo è quello che sentivo dire da un compagno ma non sono sicuro al 100% che sia esattamente quello che è successo, come nessuno in realtà lo può sapere.
        Si, anonymous aveva smesso dando a noi giocatori dei deficienti per il semplice fatto che non capivamo il loro altissimo e purissimo intento di andare contro la cattivona sony. La cosa che mi ha sconcertato di più è che mettevano sullo stesso piano l'attacco a sony con le altre loro iniziative ben più importanti. 
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

A quanto ho capito questa cosa può anche esulare tutta la storia dell'attacco. Alla fine hanno solo hostato il sito di phishing lì, magari è anche altra gente che non c'entra nulla.
          Cmq a parte questo per me il phishing sarà una delle prime conseguenza dell'attacco. I cracker si ritrovano milioni di indirizzi email validi, magari le prossime email non saranno della posta o della banca, ma di Sony che ci invita a mettere il nuovo numero di carta per ragioni di sicurezza...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            A quanto ho capito questa cosa può anche esulare tutta la storia dell'attacco. Alla fine hanno solo hostato il sito di phishing lì, magari è anche altra gente che non c'entra nulla. Cmq a parte questo per me il phishing sarà una delle prime conseguenza dell'attacco. I cracker si ritrovano milioni di indirizzi email validi, magari le prossime email non saranno della posta o della banca, ma di Sony che ci invita a mettere il nuovo numero di carta per ragioni di sicurezza...
            Infatti se non sbaglio la Sony ci aveva detto di non fidarci se ci sarebbe arrivata qualche messaggio di posta per conto loro chiedendo queste cose, tipo numeri di carte di credito e così via.... Perchè avevano detto che quel tipo di posta loro non la inviano....

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
              infatti e per que che l'xbox non fa aggiornamenti ed programmi come sony vsa bene qualsiasi cosa pur di guadagnare anche mettere a rischio gli utenti non come sony.
              figliuolo ma che cazzo vai blaterando? O.o

Comment

Ci tengo a specificare che quelli di cui si sta parlando sono CRACKER, e non HACKER. Io sono un Hacker, e non commetto azioni criminali. Gli hacker sono le persone che ci sanno fare con il pc e si sfidano quotidianamente per superare obbiettivi sempre più difficili, senza mai intralciare sistemi altrui.. A differenza dei cracker. Quindi dalla prossima volta chiamateli cracker, e non hacker.  

Comment

colpire ps3 e come colpire il mac, dimostri di essere più forte di tutti, non come l'xbox che la puo crackare qualunque hacker.
                  colpire ps3 e come colpire il mac, dimostri di essere più forte di tutti, non come l'xbox che la puo crackare qualunque hacker.
                  Questa è una gran ca***ta. Le Xbox sono facili da aggirare, ma i sistemi Microsoft, che fattura DECISAMENTE di più di Sony fra Xbox, pc, software e brevetti vari,  sono praticamente impossibili da aggirare. Neanche un attacco a forza bruta dell' FBI ci riuscirebbe. Microsoft è blindatissima, anche perché parte del servizio online lo paghiamo NOI giocatori. Ecco perché si paga il Live.. Ed ecco perché non abbiamo mai problemi. 

Comment

Originariamente Scritto da Claxx Visualizza Messaggio
                    Questa è una gran ca***ta. Le Xbox sono facili da aggirare, ma i sistemi Microsoft, che fattura DECISAMENTE di più di Sony fra Xbox, pc, software e brevetti vari,  sono praticamente impossibili da aggirare. Neanche un attacco a forza bruta dell' FBI ci riuscirebbe. Microsoft è blindatissima, anche perché parte del servizio online lo paghiamo NOI giocatori. Ecco perché si paga il Live.. Ed ecco perché non abbiamo mai problemi. 
                    a dimostrazione della mia tesi xD
                    ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Claxx Visualizza Messaggio
                      Eh tu non esagerare adesso.... i programmi Microsoft sono stati sempre aggirati... Con tutti quei software e brevetti che dici!.... Di certo non mi ricapiterà di prendere un PC o un'altro aggeggio della microsoft!!..... Tutti i soldi che c'ho buttato.... Anche io pensavo così prima, ma dopo che ho visto che si possono comprare dei bei programmini capaci di farti entrare negli altri pc senza alcun permesso, ho cambiato idea.... Per forza paghi, dopo che ti devi formattare 40miliardi di volte il pc!

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                        a dimostrazione della mia tesi xD
                        che sarebbe?

Comment

mah, sinceramente non trovo molta coerenza su questo attacco: quanti utenti italiani possessori di cartasi hanno interesse nel visitare il sito di sony thailand? Visto cosi' mi sembra un phishing fatto un po alla carlona da un presunto cracker thailandese...

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                            che sarebbe?
                            se leggi il mio post precedente capisci. comunque il senso è che microsoft non fa niente per non farsi aggirare la console ma non si fa fregare il gioco online e gli va bene cosi a lei e ai pirati.
                            ecco fatto xD

Comment

infatti e per que che l'xbox non fa aggiornamenti ed programmi come sony vsa bene qualsiasi cosa pur di guadagnare anche mettere a rischio gli utenti non come sony.

Mi è concesso di lollare?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Mi è concesso di lollare?
                                In generale un po' tutto il topic è lolloso! lol
                                P.S.: 5000 messaggi, festeggiati lollando! lol

Comment

Working...
                                X