una tecnologia inutile per quanto mi riguarda
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
3D stereoscopico su Xbox360?
Collapse
X
-
Resterà lì dov'è, per quanto mi riguarda. Se è vero il discorso fatto prima, il solo dover andare a cercare l'adattatore hdmi 1.4 mi fa passare la voglia. Aggiungiamo poi che al livello attuale questa tecnologia non mi ha entusiasmato al cinema, figuriamoci col televisore di casa che cagatina...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioResterà lì dov'è, per quanto mi riguarda. Se è vero il discorso fatto prima, il solo dover andare a cercare l'adattatore hdmi 1.4 mi fa passare la voglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggioma sono l'unico che si sente un pirla nel guardare un televisore con degli occhiali che vanno ben oltre la scomodità? Ai tuoi servigi , compare!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiose leggi le altre pagine capirai che la risposta è un no....sottone xD"This is my story"
Comment
-
Ahahah scusate ma l'uscita di ilverounknow su i quattro schermi per il 3d è stata fenomenale, per la serie, conoscitore delle tecnologie... Cmq vorrei var notare che oltre a crysis ce l'ha anche top spin e che tempo fa era stata mostrata anche una versione di halo reach in 3d non distribuita
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiose leggi le altre pagine capirai che la risposta è un no....sottone xDLast edited by Prussia86; 24 May 2011, 13:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio sapevo che per far vedere il 3D ci vogliono 18 televisori con 36 console connesse...ciascuna console deve lanciare il gioco specifico in momenti prestabiliti per rendere il tutto godibile, ci vogliono 7 frigoriferi collegati ad un impianto di raffreddamento, che fa passare l'acqua nei circuti dei televisori e nelle console per evitare la fusione dei circuti!il tutto deve poi essere collegato ad una capsula di supporto vitale per ospitare il giocatore al suo interno, per dare l'effetto definitivo in 3D, e permettergli di sopravvivere per poter giocare un totale di 76 ore di fila soddisfacendoo i bisogni fisiologici del corpo!d'altronde è pur vero che per lanciare un comunissimo gioco ci vogliono 3 console due tv e un frigorifero! rotfl XD
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiono non fa ridere...perchè ilverouknown ne era convinto invece te hai inventato una cosa megagalattica tanto per tenere il gioco xD ps. i caloriferi generano caldo...semai un bel cascade sarebbe meglio sperando che lo xeon della bobby non abbia un cold bug
Comment
-
Ahahah scusate ma l'uscita di ilverounknow su i quattro schermi per il 3d è stata fenomenale, per la serie, conoscitore delle tecnologie... Cmq vorrei var notare che oltre a crysis ce l'ha anche top spin e che tempo fa era stata mostrata anche una versione di halo reach in 3d non distribuita ma allora è proprio vero che al mondo ci sono piu babbei che altro... io prendevo in giro quello che diceva che ci volevano 2 console... ma ti pare che uno deve giocare con 4 tv a quadrato!!!!! RAGIONATE PRIMA DI DIRE CAZZATE PER FAVORE!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiono non fa ridere...perchè ilverouknown ne era convinto invece te hai inventato una cosa megagalattica tanto per tenere il gioco xD ps. i caloriferi generano caldo...semai un bel cascade sarebbe meglio sperando che lo xeon della bobby non abbia un cold bug
Comment
-
Comment