Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D stereoscopico su Xbox360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

una tecnologia inutile per quanto mi riguarda 
    sigpic

Comment

Resterà lì dov'è, per quanto mi riguarda. Se è vero il discorso fatto prima, il solo dover andare a cercare l'adattatore hdmi 1.4 mi fa passare la voglia. Aggiungiamo poi che al livello attuale questa tecnologia non mi ha entusiasmato al cinema, figuriamoci col televisore di casa che cagatina...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Resterà lì dov'è, per quanto mi riguarda. Se è vero il discorso fatto prima, il solo dover andare a cercare l'adattatore hdmi 1.4 mi fa passare la voglia.
        non serve adattatore...se l'uscita della console è 1.4 bene...se è inferiore viene emulata (dalla 1.2 per l'xbox fat e dalla 1.3 per la ps3) con qualche compromesso nelle sue funzionalità, cose che non affliggono comunque l'uso che ne fanno questa generazione di console

Comment

ma sono l'unico che si sente un pirla nel guardare un televisore con degli occhiali che vanno ben oltre la scomodità?  Ai tuoi servigi , compare!
          "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
            ma sono l'unico che si sente un pirla nel guardare un televisore con degli occhiali che vanno ben oltre la scomodità?  Ai tuoi servigi , compare!
            se leggi le altre pagine capirai che la risposta è un no....sottone xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              Ho letto, ho letto. Stavo giusto dicendo che sono solidale nei suoi confronti!! xD
              "This is my story"

Comment

Ahahah scusate ma l'uscita di ilverounknow su i quattro schermi per il 3d è stata fenomenale, per la serie, conoscitore delle tecnologie... Cmq vorrei var notare che oltre a crysis ce l'ha anche top spin e che tempo fa era stata mostrata anche una versione di halo reach in 3d non distribuita

Comment

io sapevo che per far vedere il 3D ci vogliono 18 televisori con 36 console connesse...ciascuna console deve lanciare il gioco specifico in momenti prestabiliti per rendere il tutto godibile, ci vogliono 7 frigoriferi collegati ad un impianto di raffreddamento, che fa passare l'acqua nei circuti dei televisori e nelle console per evitare la fusione dei circuti!il tutto deve poi essere collegato ad una capsula di supporto vitale per ospitare il giocatore al suo interno, per dare l'effetto definitivo in 3D, e permettergli di sopravvivere per poter giocare un totale di 76 ore di fila soddisfacendoo i bisogni fisiologici del corpo!d'altronde è pur vero che per lanciare un comunissimo gioco  ci vogliono 3 console due tv e un frigorifero! rotfl XD
                  Last edited by Prussia86; 24 May 2011, 13:13.

Comment

Il 3d ha rotto il quatso

Comment

Grande capo Estiquaatsi pensa che 3D è fuori portata
                      "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        io sapevo che per far vedere il 3D ci vogliono 18 televisori con 36 console connesse...ciascuna console deve lanciare il gioco specifico in momenti prestabiliti per rendere il tutto godibile, ci vogliono 7 frigoriferi collegati ad un impianto di raffreddamento, che fa passare l'acqua nei circuti dei televisori e nelle console per evitare la fusione dei circuti!il tutto deve poi essere collegato ad una capsula di supporto vitale per ospitare il giocatore al suo interno, per dare l'effetto definitivo in 3D, e permettergli di sopravvivere per poter giocare un totale di 76 ore di fila soddisfacendoo i bisogni fisiologici del corpo!d'altronde è pur vero che per lanciare un comunissimo gioco  ci vogliono 3 console due tv e un frigorifero! rotfl XD
                        no non fa ridere...perchè ilverouknown ne era convinto invece te hai inventato una cosa megagalattica tanto per tenere il gioco xD ps. i caloriferi generano caldo...semai un bel cascade sarebbe meglio sperando che lo xeon della bobby non abbia un cold bug

Comment

no non fa ridere...perchè ilverouknown ne era convinto invece te hai inventato una cosa megagalattica tanto per tenere il gioco xD ps. i caloriferi generano caldo...semai un bel cascade sarebbe meglio sperando che lo xeon della bobby non abbia un cold bug
                          ma guarda che io ero serio ahahahahah lol vien via fatti due risate dai XD

Comment

Ahahah scusate ma l'uscita di ilverounknow su i quattro schermi per il 3d è stata fenomenale, per la serie, conoscitore delle tecnologie... Cmq vorrei var notare che oltre a crysis ce l'ha anche top spin e che tempo fa era stata mostrata anche una versione di halo reach in 3d non distribuita  ma allora è proprio vero che al mondo ci sono piu babbei che altro... io prendevo in giro quello che diceva che ci volevano 2 console... ma ti pare che uno deve giocare con 4 tv a quadrato!!!!! RAGIONATE PRIMA DI DIRE CAZZATE PER FAVORE!

Comment

eccone un altro che dorme da piedi... ne mondo esiste gente stupida è vero, ma ti pare che esiste uno talmente idiota da dire una cosa cosi, serieamente??????!

Comment

mmm...fammici pensare....SI!

Comment

Working...
                                X