bel trailer, anche se alla fine il gioco si sà come sarà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer ufficiale per Modern Warfare 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioOh cielo!!!....... E' CoD..... Divertimento e scene cinematografiche allo stato puro..... Come se si giocasse dentro un film di guerra..... Cosa c'è di meglio!?....
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosarà il video piccolo con una risoluzione penosa ma a me la grafica non mi sembra migliorata...sembra la stessa di mw2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Claxx Visualizza MessaggioNon è la risoluzione penosa.. La qualità NON è cambiata rispetto a Modern Warfare 2, perché hanno mantenuto lo stesso motore grafico. Forse ci sarà qualche miglioria.. Ma niente di che. Ed in effetti a me questo nuovo CoD non è che mi attiri poi così tanto..
Comment
-
l'unico motivo per cui comprerò questo è la storia, infatti ho adorato quella di cod 4, ho adorato quella di mw2 e da questo mi aspetto che continuino le sfortunate avventure di soap, e così non sembra. quello che mi aspetto è la colonna sonora di hans zimmer (non sembra proprio da quanto ho sentito), una distruttibilità decente, anche se da ciò che ho visto nel trailer non lo è, ed una capagna che duri almeno 10 ore e che non finisca in un pomeriggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza Messaggio[TROLL MODE ON] Battlefield 3 [TROLL MODE OFF]
Comment
-
spero in qualche novità sia online che offline, magari qualche modalità innovativa e una coop di alto livello, se no scaffalata
Comment
Comment