Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer ufficiale per Modern Warfare 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bel trailer, anche se alla fine il gioco si sà come sarà
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
      Oh cielo!!!....... E' CoD..... Divertimento e scene cinematografiche allo stato puro..... Come se si giocasse dentro un film di guerra..... Cosa c'è di meglio!?....
      [TROLL MODE ON] Battlefield 3 [TROLL MODE OFF]

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        sarà il video piccolo con una risoluzione penosa ma a me la grafica non mi sembra migliorata...sembra la stessa di mw2...
        Non è la risoluzione penosa.. La qualità NON è cambiata rispetto a Modern Warfare 2, perché hanno mantenuto lo stesso motore grafico. Forse ci sarà qualche miglioria.. Ma niente di che. Ed in effetti a me questo nuovo CoD non è che mi attiri poi così tanto.. 

Comment

Per la grafica direi di attendere qualcosa in più per il PC.

Se i video usano anche grafica che gira su console, le migliorie saranno minime.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Claxx Visualizza Messaggio
            Non è la risoluzione penosa.. La qualità NON è cambiata rispetto a Modern Warfare 2, perché hanno mantenuto lo stesso motore grafico. Forse ci sarà qualche miglioria.. Ma niente di che. Ed in effetti a me questo nuovo CoD non è che mi attiri poi così tanto.. 
            e già se ci ricordiamo bene le differenze tra codmw e mw2 c'erano! Speriamo che in questi giorni facciano vedere delle vere novità e migliorie! ... comunque è mio al day one perforza because cod is cod!... anzi no! modern è modern! :-DDDD

Comment

Quello che aspettavo, spero chiudano per bene la storia, non vorrei un classico "i cattivi perdono i buoni vincono", comunque non mi aspettavo un trailer così presto, c'è ancora tempo per migliorare

Comment

Povero Call of Duty...... Ha i mesi contati.... Battlefield 3 Battlefield 3 Battlefield 3 Battlefield 3 Battlefield 3 Battlefield 3 Battlefield 3 Battlefield 3 Battlefield 3 Battlefield 3 Battlefield 3..... CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

l'unico motivo per cui comprerò questo è la storia, infatti ho adorato quella di cod 4, ho adorato quella di mw2 e da questo mi aspetto che continuino le sfortunate avventure di soap, e così non sembra. quello che mi aspetto è la colonna sonora di hans zimmer (non sembra proprio da quanto ho sentito), una distruttibilità decente, anche se da ciò che ho visto nel trailer non lo è, ed una capagna che duri almeno 10 ore e che non finisca in un pomeriggio.

Comment

Vero, spero anche io ritorni Zimmer, è stato fantastico nel 2 (anche il primo con Williams era ottimo)

Comment

A me piace più questo che tutti quelli di battlefield3 messi assieme.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza Messaggio
                        [TROLL MODE ON] Battlefield 3 [TROLL MODE OFF]
                        Si certo.... -_-".... senza nulla togliere a Battlefield 3...

Comment

Bello mi è piaciuto! Tutti a scannarsi tra cod e battlefield ma sapete che vi dico? Me li compro entrambi e andate al diavoloXD

Comment

Da cod 4 e cod world at war sono insuperabili... magari tornare ai fasti di un tempo...
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

spero in qualche novità sia online che offline, magari qualche modalità innovativa e una coop di alto livello, se no scaffalata
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Se questa non è la Terza Guerra Mondiale ditemi voi cos'è.

sigpic

Comment

Working...
                                X