Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer ufficiale per Modern Warfare 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioOh cielo!!!....... E' CoD..... Divertimento e scene cinematografiche allo stato puro..... Come se si giocasse dentro un film di guerra..... Cosa c'è di meglio!?....
Comment
-
niente da dire un'altro COD che si aggiungerà alla mia lista , che posso farci del fatto che la grafica non sia quella di battlefiled 3 (fin'ora mostrati solo video PC in ogni caso quindi non puntateci troppo) me ne frega niente , IMHO COD è più divertente e immediato ed è per questo che ha più sucessoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Ditemi quello che volete.... Ditemi che è sempre la stessa cosa....ditemi che il single dura poco...ditemi che tecnicamente non ha fatto passi da gigante....ditemi di tutto.. Ma NESSUNO è capace di prenderti per le palle e farti sentire così partecipe e coinvolto. Battlefield, la palla passa a te.
Comment
-
tralasciando le mancate innovazioni e che sarà il solito call of duty etc etc.. andiamo alla sostanza: per la serie di Modern Warfare mi basta un trailer e mi vien subito voglia di giocare a questo titolo. Dal video si vede che avrà una grafica che è forse la metà di quella di Battlefield, probabilmente non avrà la distruttibilità degli scenari etc etc ma una dose di adrenalina impareggiabile. Ti quoto pienamente,ogni anno ad ogni annuncio di COD dico:ma sarà sempre il solito.Poi vedo il trailer ed eccomi con tutti i MW nella mia collezione xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioQuando il Garand M1 faceva la differenza *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDitemi quello che volete.... Ditemi che è sempre la stessa cosa....ditemi che il single dura poco...ditemi che tecnicamente non ha fatto passi da gigante....ditemi di tutto.. Ma NESSUNO è capace di prenderti per le palle e farti sentire così partecipe e coinvolto. Battlefield, la palla passa a te.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUn videogioco
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUn videogioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDitemi quello che volete.... Ditemi che è sempre la stessa cosa....ditemi che il single dura poco...ditemi che tecnicamente non ha fatto passi da gigante....ditemi di tutto.. Ma NESSUNO è capace di prenderti per le palle e farti sentire così partecipe e coinvolto. Battlefield, la palla passa a te.
Comment
-
Grande trailer adrenalinico come nessun altro, per il classico Cod. Grafica ormai superata, ma vediamo come sarà all'E3.
Ma l'online di Battlefield è più coinvolgente, primo perchè più realistico, secondo perchè è la cooperazione che conta. Chi non lo condivide, di solito, è perchè non ha mai fatto parte di un clan affiatato o più semplicemente non ci ha mai giocato con un gruppo di amici.
In ogni caso ricordiamo che entrambi i giochi (MW3 e BF3) hanno mostrato solo le componenti offline.
Io voglio sapere qualcosa sull'online. Probabilmente all'E3.
Comment
Comment