La news è scritta in modo da creare scalpore, ma non c'entra nulla col psn
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Si scrive Sony, si legge hacking...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOk,ma allora "aggiustate" la news,o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNella news non c'è alcun riferimento al PSN ma a Sony. E' corretta.
Dopo quanto accaduto col PSN,uno può fraintendere e allarmarsi,penso sia inevitabile,ecco il perchè del mio post precedente."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioScusa la news comincia così:"a quanto pare ci risiamo"......e finisce parlando di dati sensibili.
Dopo quanto accaduto col PSN,uno può fraintendere e allarmarsi,penso sia inevitabile,ecco il perchè del mio post precedente.
Il PSN è di sony, al pari di Qriocity, SOE etc, etc. Quindi, se tutti i servizi sono stati bucati ed il proprietario è Sony, è chiaro che l'ennesima notizia legata ai termini "sony" ed "hacking" implichino la parola "ci risiamo". Di fatto sono stati persi altri 8500 account.Last edited by Mr bix; 24 May 2011, 15:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiosecondo me è una squadra di hacker messa su da Bill Gates...Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggiono sono quelli del dreamcast...si stanno vendicando!!!!
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNo scusa. Il PSN è di sony, al pari di Qriocity, SOE etc, etc. Quindi, se tutti i servizi sono stati bucati ed il proprietario è Sony, è chiaro che l'ennesima notizia legata ai termini "sony" ed "hacking" implichino la parola "ci risiamo". Di fatto sono stati persi altri 8500 account.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNo scusa.
Il PSN è di sony, al pari di Qriocity, SOE etc, etc. Quindi, se tutti i servizi sono stati bucati ed il proprietario è Sony, è chiaro che l'ennesima notizia legata ai termini "sony" ed "hacking" implichino la parola "ci risiamo". Di fatto sono stati persi altri 8500 account.
Siamo in un forum di VG,è successo quanto sappiamo,uno legge la news,legge di account (legati a cosa non l'ho capito),dati personali e non fà 2+2?
Tutto qui.
saluti
ps
Ovvio che se uno se la rilegge la NEWS,nota che non c'è traccia di PSN,ma come prima cosa pensa:"oddio,eh mò"!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Se uno legge la notizia dove c'è scritto che i server di Sony Corporation Greece sono stati attaccati e pensa che è stato il PSN di tutto al mondo a risentirne ha seri problemi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ma no, non è questione di essere sulla difensiva. Ci mancherebbe. Stavo solo argomentando il motivo di questa news. Tutto qua. Ho aggiunto una piccola postilla alla news, per specificare che NON si tratta del PSN: Ma onestamente secondo me non se ne sentiva il bisogno
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioma no, non è questione di essere sulla difensiva. Ci mancherebbe. Stavo solo argomentando il motivo di questa news. Tutto qua. Ho aggiunto una piccola postilla alla news, per specificare che NON si tratta del PSN: Ma onestamente secondo me non se ne sentiva il bisogno
@ jf
Si si!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSe uno legge la notizia dove c'è scritto che i server di Sony Corporation Greece sono stati attaccati e pensa che è stato il PSN di tutto al mondo a risentirne ha seri problemi.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment