Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si scrive Sony, si legge hacking...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La news è scritta in modo da creare scalpore, ma non c'entra nulla col psn

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Ok,ma allora "aggiustate" la news,o no?
      Nella news non c'è alcun riferimento al PSN ma a Sony. E' corretta.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Nella news non c'è alcun riferimento al PSN ma a Sony. E' corretta.
        Scusa la news comincia così:"a quanto pare ci risiamo"......e finisce parlando di dati sensibili.
        Dopo quanto accaduto col PSN,uno può fraintendere e allarmarsi,penso sia inevitabile,ecco il perchè del mio post precedente.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Colpa di quello che è così scemo che non capisce.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Scusa la news comincia così:"a quanto pare ci risiamo"......e finisce parlando di dati sensibili.
            Dopo quanto accaduto col PSN,uno può fraintendere e allarmarsi,penso sia inevitabile,ecco il perchè del mio post precedente.
            No scusa.

Il PSN è di sony, al pari di Qriocity, SOE etc, etc. Quindi, se tutti i servizi sono stati bucati ed il proprietario è Sony, è chiaro che l'ennesima notizia legata ai termini "sony" ed "hacking" implichino la parola "ci risiamo". Di fatto sono stati persi altri 8500 account.
            Last edited by Mr bix; 24 May 2011, 15:58.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              secondo me è una squadra di hacker messa su da Bill Gates...
              Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
              no sono quelli del dreamcast...si stanno vendicando!!!!
              Lasciate stare in pensione quel povero Bill Gates A parte tutto mi state facendo rotolare come non mai!!!!! PS Si sapeva che non si sarebbero fermati qui, secondo me i cracker stanno preparando un secondo attacco dato che il primo si è andato a buon fine ma non al 100% 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

No scusa. Il PSN è di sony, al pari di Qriocity, SOE etc, etc. Quindi, se tutti i servizi sono stati bucati ed il proprietario è Sony, è chiaro che l'ennesima notizia legata ai termini "sony" ed "hacking" implichino la parola "ci risiamo". Di fatto sono stati persi altri 8500 account.
                penso che comunque rendere più chiara la news per evitare fraintendimenti sia una cosa di 5 minuti che migliorerebbe anche il livello di informazione poi come volete voi ma cosi può essere molto facilmente mal interpretata stesso io se non avessi letto i commebnti asvevo pensato al PSN poi fate come volete non penso sia un dramma per cui cruciarsi
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

No scusa.

Il PSN è di sony, al pari di Qriocity, SOE etc, etc. Quindi, se tutti i servizi sono stati bucati ed il proprietario è Sony, è chiaro che l'ennesima notizia legata ai termini "sony" ed "hacking" implichino la parola "ci risiamo". Di fatto sono stati persi altri 8500 account.
                  Stai sulla difensiva e non ne vedo il motivo,non stò mica attaccando il tuo lavoro.
                  Siamo in un forum di VG,è successo quanto sappiamo,uno legge la news,legge di account (legati a cosa non l'ho capito),dati personali e non fà 2+2?
                  Tutto qui.
                  saluti
                  ps
                  Ovvio che se uno se la rilegge la NEWS,nota che non c'è traccia di PSN,ma come prima cosa pensa:"oddio,eh mò"!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Se uno legge la notizia dove c'è scritto che i server di Sony Corporation Greece sono stati attaccati e pensa che è stato il PSN di tutto al mondo a risentirne ha seri problemi.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

ma no, non è questione di essere sulla difensiva. Ci mancherebbe. Stavo solo argomentando il motivo di questa news. Tutto qua. Ho aggiunto una piccola postilla alla news, per specificare che NON si tratta del PSN: Ma onestamente secondo me non se ne sentiva il bisogno
                      MrBix

Comment

ma no, non è questione di essere sulla difensiva. Ci mancherebbe. Stavo solo argomentando il motivo di questa news. Tutto qua. Ho aggiunto una piccola postilla alla news, per specificare che NON si tratta del PSN: Ma onestamente secondo me non se ne sentiva il bisogno
                        Grande!
                        @ jf
                        Si si!
                        cit M.L.KING

Comment

ma smettetela di scrivere buffonate...questa notizia è una voce gia smentita più e più volta da reuters..massa di boxari.

Comment

il titolo è un pò fuorviante,vabbhè in fondo lo capisco,per attirare lettori questo ed altro....

Comment

sapete x caso quando viene riattivato lo store?, si vociferava il 24 cioè oggi.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Se uno legge la notizia dove c'è scritto che i server di Sony Corporation Greece sono stati attaccati e pensa che è stato il PSN di tutto al mondo a risentirne ha seri problemi.
                                allora mi sa che ci sono parecchi malati in questo forum xD comunque era ovvio che si parlasse del greco e non del'intero PSN
                                Originariamente Scritto da ranmyzer
                                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                                ecco fatto xD

Comment

Working...
                                X