Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si scrive Sony, si legge hacking...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    non sarebbe la prima volta che una consolle viene annullata al lancio... se non ci sono soldi la consolle non esce e con tutti sti guai i soldi scappano da tutte le parti
    La divisione playstation è solo una delle tante, all'interno di Sony, non il suo centro vitale.

Di soldi continueranno ad averne a palate, quindi vedo molto improbabile che si arrivi a fermare l'uscita di una nuova console.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      la microsoft assume gli hacker eli mette a lavorare proprio sulla sicurezza da un lato pare brutto perchè sembra di premiare un crimine ma dall'altro è utile alla microsoft invece sony ha fatto la cosa eticamente più giusta ma ne sta pagando le conseguenze, lo so le cose non vanno mai come sarebbe giusto che vadano!!!
      che c'è di male ad assumere gli hacker??? l'hacker non è un criminale!

Comment

che 2 palle.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          che c'è di male ad assumere gli hacker??? l'hacker non è un criminale!
          non è proprio esatto...è vero l'hacker non ruba dati ma è altrettanto vero che entra nei sistemi delle società e questo anche se non causa danni è illegale quindi e comunque un criminale

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            non è proprio esatto...è vero l'hacker non ruba dati ma è altrettanto vero che entra nei sistemi delle società e questo anche se non causa danni è illegale quindi e comunque un criminale
            Un hacker esperto è sicuramente un esperto in sicurezza informatica e sicuramente più utile di un plurilaureato in ingegneria informatica eh
            @Roscio: si, e poi se si sfasciano? Come le ripari visto che non puoi aprirle?
            Last edited by Arqueek; 24 May 2011, 20:44.

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
              Un hacker esperto è sicuramente un esperto in sicurezza informatica e sicuramente più utile di un plurilaureato in ingegneria informatica eh
              @Roscio: si, e poi se si sfasciano? Come le ripari visto che non puoi aprirle?
              Spesso un hacker è laureato. Che visione anni 80 della cosa

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                Sony o verrà acquisita da Apple o diventerà come SEGA, esclusivamente producer. la PS3 sarà l'ultima consolle da parte di questa azienda che nell'arco di pochi anni è passata dalle stalle alle stelle e di nuovo alle stalle. Pazienza dai... i produttori vanno e vengono, l'unica che resta in piedi in gran stile è sempre e solo Nintendo, che guardacaso è l'unica che vive esclusivamente di videogiochi... che sia un caso?
                Se Sony venisse acquistata da Apple, dubito che continui ad avere una sezione videogiochi...

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Già, siamo proprio dei faziosi di merda.

Pensa, Reuters è più faziosa di noi, visto che non ha fatto alcuna smentita (e la notizia è di oggi, non del cenozoico)

Pensa al quadrato: Sony non ha nemmeno smentito. Anche loro ovviamente sono dei boxari di merda come noi

Per la cronaca
                http://www.reuters.com/article/2011/...74N1S120110524
                Troppo pensare fonde alcuni cervelli...

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                la microsoft assume gli hacker eli mette a lavorare proprio sulla sicurezza da un lato pare brutto perchè sembra di premiare un crimine ma dall'altro è utile alla microsoft invece sony ha fatto la cosa eticamente più giusta ma ne sta pagando le conseguenze, lo so le cose non vanno mai come sarebbe giusto che vadano!!!
                Sony non ha fatto nessuna cosa eticamente più giusta, Microsoft assume esperti di informatica, e anche qualora assumesse cracker, nel momento in cui lavorano per loro, non fanno più furti o danni altrove, quindi in questo caso farebbe anche un favore alla società. Semmai Sony ha fatto una cosa giusta nel combattere i pirati, un po' meno giusta nel non difendersi adeguatamente...

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Spesso un hacker è laureato. Che visione anni 80 della cosa
                Mica tanto spesso. L'università non ti da molto dal punto di vista pratico. Specialmente ingegneria.

Detto questo, se posso dire la mia, queste sono notizie che fino ad un mese fa nemmeno sarebbero state riportate, tanto sono all'ordine del giorno, e normali, ma ormai, visto il precedente, diventano rilevanti anche queste news. Spesso in tv ci sono fatti che passano inosservati per anni, poi succede qualcosa di grosso, dopodiché per un periodo vengono riportati anche i minimi casi. E' la normalità dell'informazione, si va dove il pubblico concentra la sua attenzione.

Comment

Ben gli sta, è successo tutto dopo il caso del 'hacker, che òla sony gli ha fatto causa..

Comment

se si continua così purtroppo sarà game over per la sony
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

Mica tanto spesso. L'università non ti da molto dal punto di vista pratico. Specialmente ingegneria.
                      Non c entra. è un fatto di concentrazione di cervelli. è molto più probabile trovare hacker tra le persone che studiano che tra gli operai tessili. A prescindere dagli strumenti che ti vengono dati all università. Anche se il tuo commento sugli strumenti che non sono pratici, è riferibile più che altro all italia..

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        secondo me è una squadra di hacker messa su da Bill Gates...
                        quando lo dissi io al primo attacco mi risero in faccia

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                          Non per qualcosa, ma Don Peppe era ironico...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ma io ero d'accordo con te.
                            Secondo me c'entrano pure gli Illuminati.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Ma io ero d'accordo con te. Secondo me c'entrano pure gli Illuminati.
                              nel 2012 chiuderanno sony, nintendo e microsoft...e rimarrà solo la grande mela

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Non c entra. è un fatto di concentrazione di cervelli. è molto più probabile trovare hacker tra le persone che studiano che tra gli operai tessili. A prescindere dagli strumenti che ti vengono dati all università. Anche se il tuo commento sugli strumenti che non sono pratici, è riferibile più che altro all italia..
                                Ma spesso fare l'università ti da conoscenze teoriche su cose che in effetti non ti servono. Imparare da autodidatta, invece, ti specializza solo in determinati campi, che sono quelli a te utili. Per farti un esempio, io da ingegnere delle tlc mi sono sorbito esami su antenne, campi, comuincazioni ottiche, microonde, radar, elettronica programmabile e altre cose, che sono utili per la professione dell'ingegnere, ma inutili se uno vuole fare il sistemista, lavorare nella sicurezza informatica e cose del genere. Inoltre i miei esami di sicurezza erano molto basilari, ora con la tesi sto apprendendo algoritmi e protocolli molto più complessi, ma nonostante ciò, non sarei mai in grado portare un attacco informatico di grandi proporzioni, giusto qualche cazzatina per bucare una rete wi-fi o rubare password di un utente nella mia rete locale. Cose tra l'altro che può fare chiunque con un minimo di studio, senza scomodare corsi universitari.
                                La bravura è data da una dose di talento, e dalla pratica. E' vero in Italia ne facciamo poca, ma anche all'estero non se ne fa abbastanza. Inoltre molti hacker sono poco più che ragazzi, ben più giovani di un laureato.

Non ci posso credere che lo pensi davvero!! O.O

Comment

Working...
                                X