Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Duke Nukem Forever in Gold
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPreparati a sentire il Duca doppiato in italiano...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPreparati a sentire il Duca doppiato in italiano...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNooo che schifo. Ma si può mettere la lingua inglese?"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPreparati a sentire il Duca doppiato in italiano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioSolitamente no...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMeno male che compro tutti i giochi in ukOriginariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMagari cambiando la lingua del sistema...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioSolitamente no...
Comment
-
Comment
-
Magnifico.Spero che abbiano messo come suo doppiatore Alessandro Rossi (il doppiatore italiano di Arnold Schwarzenegger),perché se avranno fatto così non ci sarà nessun motivo di rimpiangere Jon St. Jon,altrimenti spero che comunque facciano un buon doppiaggio per il protagonista.Dico anche che tutti coloro che si lamentano del doppiaggio italiano anche se è buono sono solo dei fanboy del doppiaggio inglese,perché a mio parere se un doppiaggio in italiano è buono è meglio di un ottimo in inglese,almeno non si è costretti a leggere i sottotitoli in italiano (che su ps3 tra l'altro tutte le scritte sono piccolissime).Ah,Lord Axl,mi sapresti dire se il doppiatore italiano del protagonista è quello che voglio io,per favore? wow ci sono fanboy del doppiaggio inglese? non lo sapevo! comunque è apprezzato perchè è fatto da attori o doppiatori professionisti (vedi black ops) comunque il problema è che cambiano le frasi e di conseguenza la fluidità e la pronuncia su cui generalmente è basata una frase che rimane impressa
Comment
Comment