Originariamente Scritto da snakekratos
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Duke Nukem Forever in Gold
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ghost Visualizza MessaggioMagnifico.Spero che abbiano messo come suo doppiatore Alessandro Rossi (il doppiatore italiano di Arnold Schwarzenegger),perché se avranno fatto così non ci sarà nessun motivo di rimpiangere Jon St. Jon,altrimenti spero che comunque facciano un buon doppiaggio per il protagonista.Dico anche che tutti coloro che si lamentano del doppiaggio italiano anche se è buono sono solo dei fanboy del doppiaggio inglese,perché a mio parere se un doppiaggio in italiano è buono è meglio di un ottimo in inglese,almeno non si è costretti a leggere i sottotitoli in italiano (che su ps3 tra l'altro tutte le scritte sono piccolissime).Ah,Lord Axl,mi sapresti dire se il doppiatore italiano del protagonista è quello che voglio io,per favore? wow ci sono fanboy del doppiaggio inglese? non lo sapevo! comunque è apprezzato perchè è fatto da attori o doppiatori professionisti (vedi black ops) comunque il problema è che cambiano le frasi e di conseguenza la fluidità e la pronuncia su cui generalmente è basata una frase che rimane impressa
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioLa mia ovviamente era una battuta,l'ho detta perché ho letto commenti di alcuni sui forum,oltre a quelli di Gamesurf,che dicono che il doppiaggio inglese del gioco su cui commentano è migliore di quello italiano e si lamentano di quello del nostro paese anche se è fatto a regola d'arte,come ad esempio Bioshock (il primo) e Heavy Rain.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPreparati a sentire il Duca doppiato in italiano...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMagnifico.Spero che abbiano messo come suo doppiatore Alessandro Rossi (il doppiatore italiano di Arnold Schwarzenegger),perché se avranno fatto così non ci sarà nessun motivo di rimpiangere Jon St. Jon,altrimenti spero che comunque facciano un buon doppiaggio per il protagonista.Dico anche che tutti coloro che si lamentano del doppiaggio italiano anche se è buono sono solo dei fanboy del doppiaggio inglese,perché a mio parere se un doppiaggio in italiano è buono è meglio di un ottimo in inglese,almeno non si è costretti a leggere i sottotitoli in italiano (che su ps3 tra l'altro tutte le scritte sono piccolissime).Ah,Lord Axl,mi sapresti dire se il doppiatore italiano del protagonista è quello che voglio io,per favore?
Comment
-
avevo 11/12 anni quando fu annunciato. è passata metà della mia vita e finalmente potrò stringerlo tra le mie sudice mani. l'attesa deluderà sicuramente le mie aspettative, ma poco importa. il Duca resta il Duca.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Per ovviare al problema, se può considerarsi tale, del doppiaggio in italiano di "Duke Nukem Forever" basta settare la console in lingua inglese. Io lo feci quando acquistai "Jericho", che presentava probabilmente il più brutto, o quasi, doppiaggio in italiano della storia dei nostri amati videogames !!!!!! Di recente mi è capitato di ascoltare quello del nuovo capitolo della saga di "Mortal Kombat" e vi devo confessare che l'ho trovato orribile, forse è addirittura più brutto di quello di "Jericho".
Comment
Comment