Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows 8 entro l'anno venturo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosperiamo che come succede da windows 98 in poi non alternino un sistema operativo buono con uno meno buono o addirittura da dimenticare (win vista), e speriamo che non si inevntino qualche nuova devastante rottura di scatole
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggiowindows xp e 7 non sono male dai.... certo potevano fare di più!
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioho assolutamente bisogno di un buon so windows per il tablet che tra un mesetto dovrò comprare (mio malgrado).
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggionon ti piacciono i tablet ? comunque esistono buone alternative a windows come iOS e android
Comment
-
ed io che stò cercando di mettere le mani su xp... ho seven, ottimo sistema ( sicuramente è la versione definitiva della beta chiamata vista ) però per alcuni giochi vecchi, non va... ad esempio, vorrei giocare a FF VII per pc, che, con una patch me lo rende ita, però non posso...rivoglio XP!!! XDcmq speriamo bene perchè secondo me, seven potrebbe dare ancora molto!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioDirei che sarà windows una buona alternativa a iOS e android e non il contrario XD, lo dico solamente perchè quest'ultimi si possono permettere un numero di applicazioni di gran lunga superiore."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggionon ti piacciono i tablet ? comunque esistono buone alternative a windows come iOS e androidOriginariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioed io che stò cercando di mettere le mani su xp... ho seven, ottimo sistema ( sicuramente è la versione definitiva della beta chiamata vista ) però per alcuni giochi vecchi, non va... ad esempio, vorrei giocare a FF VII per pc, che, con una patch me lo rende ita, però non posso...rivoglio XP!!! XDcmq speriamo bene perchè secondo me, seven potrebbe dare ancora molto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiook vedremo se sarà un top o un flop."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioperò per alcuni giochi vecchi, non va... ad esempio, vorrei giocare a FF VII per pc, che, con una patch me lo rende ita, però non posso...rivoglio XP!!!Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioDirei che sarà windows una buona alternativa a iOS e android e non il contrario XD, lo dico solamente perchè quest'ultimi si possono permettere un numero di applicazioni di gran lunga superiore.Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiolo so ma io ho bisogno di molti software che su android non usciranno mai ad esempio software per programmare in java ecc.
Comment
Comment