Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows 8 entro l'anno venturo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Windows 8 entro l'anno venturo

La dichiarazione di Microsoft a Tokyo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E io che ho appena comprato windows 7....

Comment

Meglio così, mi terrò vista fino ad allora.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

speriamo che come succede da windows 98 in poi non alternino un sistema operativo buono con uno meno buono o addirittura da dimenticare (win vista), e speriamo che non si inevntino qualche nuova devastante rottura di scatole

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          speriamo che come succede da windows 98 in poi non alternino un sistema operativo buono con uno meno buono o addirittura da dimenticare (win vista), e speriamo che non si inevntino qualche nuova devastante rottura di scatole
          windows xp e 7 non sono male dai.... certo potevano fare di più!

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
            windows xp e 7 non sono male dai.... certo potevano fare di più!
            infatti, sono win millennium prima di xp e win vista prima di 7 che lasciano molto a desiderare e se la tradizione degli ultimi 10 anni anni sarà mantenuta allora win 8 non sarà un granchè ma spero fortissimamente di no, ho assolutamente bisogno di un buon so windows per il tablet che tra un mesetto dovrò comprare (mio malgrado).

Comment

ho assolutamente bisogno di un buon so windows per il tablet che tra un mesetto dovrò comprare (mio malgrado).
              non ti piacciono i tablet ? comunque esistono buone alternative a windows come iOS e android

Comment

non ti piacciono i tablet ? comunque esistono buone alternative a windows come iOS e android
                Direi che sarà windows una buona alternativa a iOS e android e non il contrario XD, lo dico solamente perchè quest'ultimi si possono permettere un numero di applicazioni di gran lunga superiore.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ed io che stò cercando di mettere le mani su xp... ho seven, ottimo sistema ( sicuramente è la versione definitiva della beta chiamata vista ) però per alcuni giochi vecchi, non va... ad esempio, vorrei giocare a FF VII per pc, che, con una patch me lo rende ita, però non posso...rivoglio XP!!! XDcmq speriamo bene perchè secondo me, seven potrebbe dare ancora molto!

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    Direi che sarà windows una buona alternativa a iOS e android e non il contrario XD, lo dico solamente perchè quest'ultimi si possono permettere un numero di applicazioni di gran lunga superiore.
                    Quoto appieno, Windows regna ancora sovrano come o.s. nei pc e nei notebook... ma nei tablet e negli smartphones tira un'aria completamente diversa. Uno smartphone ormai o va con Android (fantastico) o va con iOS (fantastico), ma Windows Mobile è veramente scandaloso...
                    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

lo so ma io ho bisogno di molti software che su android non usciranno mai ad esempio software per programmare in java ecc. comunque android è imprescindibile su un tablet secondo me infatti windows 8 lo vedo come os in dual boot aggiungendolo ad android che rimane il principale.
                      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      ed io che stò cercando di mettere le mani su xp... ho seven, ottimo sistema ( sicuramente è la versione definitiva della beta chiamata vista ) però per alcuni giochi vecchi, non va... ad esempio, vorrei giocare a FF VII per pc, che, con una patch me lo rende ita, però non posso...rivoglio XP!!! XDcmq speriamo bene perchè secondo me, seven potrebbe dare ancora molto!
                      lo so pensa che per win xp hanno fatto ben 3 service pack invece per 7 è appena uscito il primo e già fra un anno circa esce l'8, il vero problema è per i tablet pc perchè un windows tab è scomodissimo, non a caso lo slogan è touch the future.

Comment

ok vedremo se sarà un top o un flop.
                        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                          ok vedremo se sarà un top o un flop.
                          Chi lo sa, io non ho molta simpatia per per i sistemi Windows, ma dubito che sarà un flop... o almeno bisogna vedere come si evolverà il mercato da qui ad un anno: la maggioranza dei possessori di un Pc lo usa per andare su internet, chattare, wikipedia, facebook, leggere un pdf o compilare/modificare un documento di testo, ora che i tablet riescono a svolgere egregiamente tutte queste funzioni il grosso del mercato potrebbe spostarsi definitivamente sui tablet (e quindi iPad e tablet Android vari)... ma dico "potrebbe" perchè in realtà mi sembra molto più probabile che i notebook con Windows continueranno ad avere la meglio
                          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

tra qualche giorno esce OSX Lion che è una fusione tra iOS e OSX... quanto ci fate che Windows 8 sarà una fusione tra Windows 7 e Windows Mobile?
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              però per alcuni giochi vecchi, non va... ad esempio, vorrei giocare a FF VII per pc, che, con una patch me lo rende ita, però non posso...rivoglio XP!!!
                              c'è l'XP mode
                              Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              android rulez! XD
                              lo so ma io ho bisogno di molti software che su android non usciranno mai ad esempio software per programmare in java ecc.
                              e vorresti programmare con un tablet???  tornando seri... tutta st'innovazione non la vedo, provando la beta  dell'8 (si ce l'ho) non è che cambia chissà cosa, giusto qualche cosetta di grafica e qualche opzione in più... se poi la release finale darà degli ottimi risultati, altro che win7.

Comment

Working...
                              X